2.

299 13 0
                                    

È passata una settimana.
Probabilmente tutto questo è un sogno perché non ci credo.
Ho passato i casting di Amici e domani ci sarà la prima puntata del programma.

Manteniamo la calma.

Domani dovrò sfidarmi con i miei compagni per riuscire ad ottenere il banco.
Domani probabilmente suderò 7 camice e mezzo ma va bene.

In questo momento siamo tutti nella hall dell'OC per conoscerci ancora meglio.

<ragazzi vi va di fare un giro per Roma?>
Ecco appunto.
Volevo passare il resto della serata sul letto a guardare serie TV.
Ma no.
Miguel ha deciso di andare a fare un giro.
Decido di aggregarmi per non risultare asociale.

Decidiamo di andare in una piccola pizzeria nel centro della città.
<Giordi vieni qui!>
Giordana come sempre parla al telefono ed io sono costretta a chiamarla.
<sì sì scusate, parlavo con un amico che dovrebbe entrare ad Amici domani in puntata>
<Ah, e com'è sto tipo?>
Questa è Giusy, vuole solo trovare un ragazzo. Forse non le importa neanche di Amici ma ok, sono cavoli suoi.
Sinceramente non me ne frega molto di questo "amico" di Giordana, sarà il solito tipo pieno di tatuaggi, che se la tira da far paura e pensa di essere la regina Elisabetta.

Finiamo di gustare, per modo di dire, la pizza ed io decido di tornare in hotel visto che gli altri vanno in discoteca ed io ovviamente non ho voglia di entrare in quel posto schifoso.

Decidodi restare sui divanetti all'esterno dell'hotel per riflettere sul senso della vita.
Musica nelle orecchie e testa tra le nuvole.

Ad un certo punto sento una mano che mi tocca la spalla.
<ehy, scusa, ehm, sei dell'OC hotel?>
Sbuffo togliendo i una cuffietta.
<ehm sì>
<piacere Alberto, domani dovrei essere presente in puntata e mi hanno detto di alloggiare qui ma non so orientarmi, potresti darmi una mano?>
Mi volto e vedo questo ragazzo con degli occhi che non sono niente male.
<Tish, piacere, vieni con me>
Dico porgendogli la mano che va subito a stringere. Lo conduco all'interno dell'hotel e chiediamo insieme informazioni al receptionist.
<camera 302, alla grande!>
Dice ridendo.
Mamma mia la sua risata.
Sta buona Tish.
<ah beh, io sono nella 301>
Scoppio a ridere come una deficiente.
<perfetto, avremo modo di conoscerci>
Dice mentre prendiamo la direzione delle scale.

<buonanotte, e grazie dell'aiuto, ci si vede domani>
Dice dandomi due baci sulle guance.
<a domani>
Sorride ed entra nella sua stanza.
Resto per 5 secondi in corridoio a fissare il punto in cui è sparito il ragazzo e dopo varco la porta della mia camera.

Mando un messaggio ad Arianna per avvisarla che sono arrivata sana e salva all'hotel, come si fa con una madre, e mi butto a peso morto nel letto.
Dovrei struccarmi ma sono pigra, infatti mi tolgo le scarpe e mi metto il mio pigiama con gli unicorni.
Bevo un po' d'acqua e mi addormento.

Il giorno dopo...

Io e te contro il mondo~Tisherto🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora