Appena scesa vedo un uomo alto il doppio di uno normale che dice:<<Quelli del primo anno da questa parte! >> Io lo seguo e ci porta sulla riva di un lago. La vista su Howards è spettacolare! Sua riva ci sono tante barchette, ci saliamo sopra due a due e partiamo! Una volta arrivati all'ingresso ci aspetta la vicepreside che ci fa un lunghissimo discorso per poi entrare nella Sala Grande. Wow è davvero immensa!!! E ci sono le candele che volano!!! Maia vrei pensato di riuscire ad entrare in una sala così grande!!! Alzo gli occhi sul soffitto e vedo il celo, proprio come c'è scritto del libro!!! La vicepreside ci chiama uno ad uno, ci fa sedere su uno sgabello con un vecchio cappello magico che decide in che casa dobbiamo andare. Appena si siede quel presuntuoso ragazzino biondo, il cappello esclama<<SERPEVERDE>>. Quando arriva il mio turno resto sullo sgabello per qualche minuto prima che il cappello urli <<GRIFONDORO>> Siiii la casa dei coraggiosi!!! Wow anche il famoso Harry Potter che è citato in pen 5 libri fa parte dei Grifondoro!!! Che emozione!!! Dopo il discorso del preside e la cena, ci portano della sala grande e ognuno va nella propria camera. Io sono un camera con 3 ragazze davvero simpatiche, ora vado a letto che domani mi devo svegliare presto. Finalmente iniziano le lezioni!!!
Ciao
Scusate se sono stata inattiva per qualche giorno ma ultimamente ho molto da fare. Spero che vi piaccia questo capitolo e ditemi cosa volete nel prossimo