4

83 4 4
                                    

Allora... Vediamo un po'... Prima lezione è pozioni con i Serpeverde... Se non sbaglio è quello dove c'è il maleducato antipatico con gli occhi bellissimi ti stai innamorandooooooo zitta tu! No, non mi sto innamorando di nessuno!

Draco's pov

Questa scuola mi ha gia rotto. Per di più abbiamo la 1ª lezione con i perfettini. Be almeno abbiamo Piton come insegnante... Dicono che favorisce serpeverde perché è la sua casa. Speriamo perche io in pozioni non ci capisco niente.
Una volta arrivato in classe vedo quello stupido Potter in prima fila con la "sotuttoio" dagli occhi bellissimi accanto. Mi domando perché ha scelto lei come amica e non me. Lei è una sanguemarcio e io sono un purosangue. Piton ha iniziato ad interrogarlo e a toglierli punti a raffica. Io me la sto godendo!!! È troppo divertente vedere soffrire i grifondoro!!!

Hermione's pov

Quella serpe di Piton ci ha tolto un mucchio di punti! E quell'altro biondino rideva anche!!! A fine lezione una ragazza gli si è avvicinata troppo... Ti sei innamorataaaaaaaa Nooooooooo non ho tempo per stupidaggini tipo l'amore io devo studiare. Lo studio è la mia priorità, solo studio. E se devo avere degli amici devono essere come me: devono amare lo studio. Quel rossino grifondoro sembra simpatico... Forse se provo a parlargli possiamo iniziare a studiare insieme... Ho visto che sta diventando amico con quel Harry Potter... Potrebbe studiare anche lui con noi... Ora abbiamo trasfigurazione con i tassorosso... Speriamo che la McGrannit favorizzi noi come fa Piton con i serpeverde...

Ciaooooo
Scusate per l'assenza ma avevo pensato che questa storia non interessasse a nessuno. Se vi interessa e volete altri capitoli scrivetelo nei commenti e  anche magari con qualche spunto

E così sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora