6

91 3 0
                                    

Ron's pov

Non ci credo! Per una volta che c'è una ragazza carina, è innamorata di Draco!!! So che non lo vuole ammettere, ma tutti sappiamo che è innamorata di lui. Lo sa anche il Barone! Oggi a pranzo ha passato tutto il tempo a fissarlo. Si mette sempre in modo da vedere il tavolo di serpeverde. Cosa ci troverà in quel lurido serpeverde?

Hermione's pov

Ron spesso mi guarda male... Non so cosa abbia... Cerco di non pensarci. Malfoy. Draco Malfoy. Un nome che mi è sempre nella testa, sarà perché mi sta iniziando a stare simpatico. L'altro giorno, quando l'ho visto solo vicino al lago, mi sono avvicinata a luiee ho sentito qualcosa nella pancia... Lui si è un po' preoccupato e io gli ho risposto che succede spesso quando sono vicina a lui. Sarò allergica a qualcosa di lui... Harry e Ron non fanno altro che mettersi nei guai e tocca sempre a me tirarceli fuori, come quella volta che siamo finiti nell'unico corridoio di tutta Hogwarts dove non dovevamo finire!

Harry's pov

Ron è innamorato di Hermione, Hermione è innamorata di Draco, Draco è innamorato di Hermione e nessuno dei 3 vuole ammettere i propri sentimenti!!! Mica dono stupido! Li vedo Hermione e Draco che passano tutto il giorno a mandarti frecciatine e Ron che li guarda male! Tutta Hogwarts sa di questo trio! Ma come ha fatto la mia migliore amica a innamorarsi del mio acerrimo nemico??? Be almeno non vede la metà delle occhiatacce che gli manda Ron!

Ciaoooooo
Ho pensato che non era male infilarci qualcuno esterno al trio no? Ditemi cosa ne pensate nei commenti, vi aspetto e ditemi se volete la 7ª parte e come la volete

E così sia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora