Note Relative Al Concorso Underrated Characters.

257 16 0
                                    


[questa storia partecipa al
concorso di scrittura: "Underrated Characters Contest" indetto da Dream_Huntress_ e
SendyMalfoy]

Titolo della storia: Pazzi da Legare.
Generi: fanfiction.
Personaggi: Ninfadora Tonks.
Numero di parole: 5440.
Note dell'autore: questa storia è una one shot, costituita da tre episodi in particolare (più altri meno importanti) collocati in anni differenti.
Prompt scelto:

L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te, nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te, nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te. È passato tanto tempo, ma tutto è talmente nitido, così chiaro e limpido che mi sembra ieri. Quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio, senza chiedere perché da te mi allontanai. Ma ignoravo che non fosse mai finita. Ero a pezzi, ma un sorriso in superficie nascondeva il segno di ogni cicatrice.










IT: Questa storia appartiene a @_denki_is_a_pikachu_ e nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.

EN: This story belongs to @_denki_is_a_pikachu_ and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.

FR: Cette histoire appartient à @_denki_is_a_pikachu_ et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.

VN: Câu chuyện này thuộc về @_denki_is_a_pikachu_ và không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt. "

𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙚 | 𝗣𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗱𝗮 𝗟𝗲𝗴𝗮𝗿𝗲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora