Marco notò subito che sul suo comodino c'era il suo walkie talkie. <<Raga. Raga, qualcuno mi riceve? >> Il giovane delfino fece un sospiro e si rassegnò. <<Si, Marco. Marco, sei vivo? >>Marco fece un sorrisone gigantesco. <<Emmy. Emmy, dobbiamo parlare, vieni all'ospedale di Camzi. >><<Arrivò>>Disse poi Emmy rimettendo il walkie talkie in tasca.
ARRIVATI ALL'OSPEDALE....
<<Emmy, ho un piano! >> Disse il giovane delfino tutto convinto. <<AH, SI? UN ALTRO! DIMMI, UN PIANO DI QUELLI CHE HA UCCISO GIOVANNA E SIMONE O UN PIANO DI QUELLI CHE HA UCCISO ANTONIO E LORENZO? >> Chiese l'amico sarcastico. <<Allora..>> Emmy lo interruppe. <<NO, NO E NO. ORA PARLO IO: TU HAI VOLUTO INIZIARE QUESTA COSA, TU HAI FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBA, DI CONSEGUENZA MARCO, FATTELO DIRE, È TUTTA COLPA TUA! CONOSCO UN TIPO: PUÒ DARCI FINO A UNA SETTIMANA A CASA SUA, POI ANDREMO A VIVERE A CASA DI MIA CUGINA, CHE DICI? >>Marco sgranò gli occhi. <<NO! SE VUOI VIVERE DA CODARDO ALLORA VIVI DA CODARDO. MA SAPPI CHE IO NON FARÒ COME TE. >>Emmy gli lanciò il suo walkie talkie, poi disse: <<In tal caso non mi servirà più parlare con te, morirai!>>Così dicendo uscì dall'ospedale, diretto verso casa di sua cugina.
STAI LEGGENDO
Delfini Vs Gamberi giganti 2: la vendetta di Marco
ActionRiuscirà Marco a vendicare Giovanna? Che intenzioni avrà Paolo ora che Giammarco è morto? Lo scoprirete solo leggendo