<<Non stiamo a piangere sul latte versato... Piùttosto, pensiamo a comprare armi. >>Disse Emmy. <<Ragazzi. Salite. >>Li chiamò Marco dal piano di sopra.<<Marco, che succede? >>Disse Antonio non appena saluto di sopra. <<Guardate questo articolo sul giornale: c'è Gianfranco che stringe la pinna al signor Pescepallius, e leggete.
La fazione dei Gamberi giganti firma un contratto con Martino Pescepallius e la Pescepallius&Co. Tutti i combattenti useranno, da oggi in poi, solo le armi Pescepallius, per un totale di diciottomila euro a testa ogni anno.
<<Hanno uno sponsor quei bastardi.>>Disse il giovane delfino una volta che tutti ebbero finito di leggere.<<Ok, proprio per questo ho detto che dobbiamo andare a fare un po' di shopping da Squamous.>>
ARRIVATI DA SQUAMOUS...
<<Tranquilli ragazzi, non siate tristi. Le armi di Squamous sono migliori e molto più resistenti delle Pesc..... >> Lorenzo venne interrotto da una granata Pescepallius che gli ferì la gamba sinistra. (Le granate Pescepallius hanno lo stesso effetto delle granate normali, solo che una volta esplose rilasciano a gran velocità una trentina di chiodi.) Poi spuntarono Gianfranco, Claudio e Giovanni armati fino ai denti. Tutto il negozio era pieno di fumo. <<Lorenzo. Hoof, hoof, hoof. Lore... Lorenzo. >>Dopo vari colpi di tosse, Marco svenì per la troppa aria inquinata.
STAI LEGGENDO
Delfini Vs Gamberi giganti 2: la vendetta di Marco
AçãoRiuscirà Marco a vendicare Giovanna? Che intenzioni avrà Paolo ora che Giammarco è morto? Lo scoprirete solo leggendo