Non Svelare I Miei Segreti

6 2 1
                                    

Poi nel negozio entrò Antonello, dotato, come i suoi compagni, di maschera antigas. Raggiunse subito Lorenzo dolorante. <<Lore. >> Richiamò la sua attenzione. Il delfino stette in attimo a riflettere su chi fosse quel gambero dalla voce familiare, poi: <<Antonello, BRUTTO BASTARDO BLU! >>(Lorenzo dice spesso brutto bastardo blu, da piccolo aveva paura dei puffi.) Antonello fece segno con le mani di abbassare la voce. <<Calmati ora! Ho fatto quel che ho fatto per un motivo: pensavo che facendo parte dei Delfini e stando allo stesso tempo con i Gamberi giganti avrei fatto finire la guerra! >>Il delfino sgranò gli occhi. <<E allora perchè hai ucciso Giovanna? >>Disse poi. <<Per mantenere la copertura, non svelare il segreto o la guerra non finirà mai>>Lorenzo annuì. Claudio, però, li aveva visti: <<E così ci hai traditi.... >> Il cuore di Antonello iniziò a battere, pensava che quel corso di improvvisazione che Marco gli aveva consigliato forse andava fatto. Il gambero nemico conficcò la sua spada Pescepallius Modello 3 nello stomaco di Antonello, che cadde come corpo morto cade. Lorenzo, che intanto era già disteso a terra per la gamba ferita, iniziò a urlare. <<NOO, TI PREGO PIETÀ!>>Claudio fece uno sguardo spietato. <<Di pietà ce ne già stata fin troppa!>>Così dicendo, diede con la spada un fendente a Lorenzo che macchiò tutti gli scudi Squamous Modello 16 Pro accanto a loro di rosso. Dopo tre o quattro secondi di sofferenza atroce Lorenzo smise di respirare.

Delfini Vs Gamberi giganti 2: la vendetta di MarcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora