Sappi Che Sono Pieno Di Bombe

5 0 0
                                    

<<Signore, le hanno spedito una lettera. >>Annunciò l'infermiera entrando nella stanza. <<Cioè? >> Chiese Marco. <<Non ne ho idea. >> Confidò la simpatica delfina, dando la lettera al paziente e andandosene. Marco la aprì.

Salve, sono il signor Pescepallius. Desidero che lei venga alla fabbrica Pescepallius di Zzuri alle ore 17:45. Venga puntuale!
Distinti saluti.
                          - Martino Pescepallius

<<Pescepallius è lo sponsor dei Gamberi giganti, non c'è da fidarsi. Andrò armato fino ai denti!>>

ALLA FABBRICA...

Gianfranco era nascosto dietro un cespuglio all'entrata della fabbrica e avvisava, tramite un walkie talkie Pescepallius 6 God, che Marco era in avvicinamento. Dietro di lui Jacob che chiamava la polizia. <<PESCEPALLIUS, MI VEDI? >>Poi le grandi e arrugginite porte dell'edificio si aprirono, rivelando il pescepalla proprietario dell'azienda. <<Ma
salve! >>Disse poi. <<Vuole entrare per prendere un thè? >>Qualcosa puzzava a Marco, Pescepallius era troppo gentile! <<Certo... >>Disse scettico. La stanza dove dovevano prendere il thè era attaccata alla stanza con il generatore di spine Pescepallius.

INTANTO, ALLA CENTRALE DI POLIZIA DI CAMZI...

<<Winwlow, come di senti? >>Chiese Paolo. <<Non molto bene, ho ingoiato un doil!>> DRIIN, DRIIN! Il telefono squillava. <<Pronto, polizia di Camzi, chi parla? >>

Salve, sono Gianfranco kenn, chiamo per avvisare la polizia che nella fabbrica di Pescepallius di Zzuri c'è un pazzo con due spade che minaccia Martino Pescepallius!

<<Ma se siete a Zzuri, perchè avete chiamato alla polizia di Camzi? >>

Perchè il pazzo è camziano, si chiama Marco Vecchis e abita in via Sottera 35.

<<E lei, se posso permettermi, come sa tutte queste informazioni su di lui?>>

Perchè... Perchè è mio cugino di secondo grado!

<<Noi arriviamo per il pazzo, ma lei sarà perquisito. >>Così dicendo Gregory abbassò la cornetta. <<Andiamo, è armato. E portate Lo Scraker!>>

ALLA FABBRICA....

<<Buono questo thè! >>Disse il giovane delfino. Poi da un angolo spuntò Jacob con l'arco già teso.
<<Uò, uò, uò! Che succede qui? >> Chiese Marco impaurito. <<Scusami Vecchis, niente di personale. >>Disse Jacob pronto a colpire il delfino, ma venne interrotto dalle sue parole: <<Vedete questa cordicella? Se la tiro esplode tutto, compreso il generatore di spine! >> Il gambero tirò un'occhiata alla finestra.<<Anche se ci fai esplodere e hai un piano per salvarti vieni arrestato, qui fuori c'è la polizia! >>Il giovane delfino sorrise, poi disse: <<In realtà non ho pensato a un piano per salvarmi, è una missione kamikaze! >>Pescepallius iniziò a piangere. <<Ho fatto cose orribili di cui mi pento, ho vissuto tutta la mia vita da assassino e in guerra mi sono alleati con i cattivi. Facciamola finita! >> Jacob scoccò la freccia nel braccio di Marco, che tirò la corda che fece saltare in aria tre granate che a loro volta fecero esplodere il generatore di spine. Quest'ultimo sprigionò più di 8000 spine in ogni dove e in ogni direzione. Intanto, ai piedi della fabbrica. <<Hanno fatto saltare in aria tutto! Rilasciate Lo Scraker! >>(Lo Scraker è lo squalo tigre che hanno catturato dalla grotta.) Mentre lo squalo tigre distrugge a l'edificio, si sentì un rumore costante, come se centinaia di delfini stessero nuotando a gran velocità. Poi iniziarono a intravedersi in lontananza Emmy e sua cugina Domiziana che guidava un esercito "artigianale". Gli 800 delfini erano infatti armati di cucchiai, mestoli e mannaie, di padelle, martelli e perfino di tosaerba! <<Che cazzo...? >>Mormorò Paolo. Stava per iniziare lo scontro, gli squali erano fermi ad aspettarli, i Delfini correvano, il primo suono che cominciò lo scontro fu quello della padella di Emmy con la spada di Winwlow. Tutti urlavano. Il gangue aveva icominciato a ricoprire la scena. Il delfino che guidava l'armata era stato disarmato, poi arrivò Domiziana che con un colpo di mannaia staccò tre quarti di testa allo squalo, uccidendolo. Poi diede la mano al cugino steso per terra e lo aiutò ad alzarsi. <<Guai a chi si mette contro la nostra famiglia! >>Esclamò poi ridendo e andando a cercare un'altra vittima. Poi dalle macerie della fabbrica uscì lo gigantesco squalo tigre che fece un verso distruggitimpani. <<Ok, ho fatto una cazzata. Devo trovare Marco e tirare la corda! >>Esclamò Emmy.

Delfini Vs Gamberi giganti 2: la vendetta di MarcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora