Il parco.

5.4K 229 9
                                    

Ci avviamo verso il parco mentre parliamo e
ridiamo, una volta arrivati ci sediamo su un telo che aveva portato Jin  e Jimin si siede vicino a me, la sua presenza mi innervosisce, non so il perché.
Sento qualcosa sfiorarmi la mano e vedo che le sono le dita di Jimin, molto vicine alle mie, ma non credo l'abbia fatto di proposito, dato che sta parlando tranquillamente con gli altri.
Mi sdraio sul telo e inizio a guardare quel cielo limpido d'estate senza neanche una nuvola.
<Che fai?> sento chiedere così mi giro e mi ritrovo Jimin sdraiato vicino a me, mi rigiro a guardare il cielo < Niente!>
< Che stiamo guardando?> chiede sussurrando.
<Il cielo rispondo io chiudendo gli occhi!>
< Ma ora non lo stai guardando più!> mi dice io mi alzo < Che rompiscatole!>
<Questo è zucchero piccola Kim!> dice ridendo.
<Come scusa?> chiedo scendi sentito il " nomignolo".
<Non ti va a genio " piccola Kim"?> chiede, ancora sdraiato.
<Non molto!> dico.
<Ok, piccola Kim!> ripete.
Incredibile come riesce a farmi avvelenare questo ragazzo.
<Jimin ti ho detto che non mi piace essere chiamata piccola Kim!> dico.
<Va bene, va bene...> mi guarda <...piccola Kim!> dice ancora così mi alzo e mi allontano. Jimin scatta in piedi seguendomi < Andiamo picc-> si corregge < Y/N!> mi giro ridendo per la sua faccia.
<Che ridi!> dice.
< La tua faccia!> ribatto.
<Cosa?> chiede.
< Niente lascia stare!> dico e ritorno dove ero prima ma mi siedo vicino a mio fratello.
< Perché te ne sei andata di corsa?> chiede.
<Jimin mi ha chiamata in un modo che non mi piace dopo diverse volte che gli avevo detto che non mi piaceva.> spiego.
<Ovvero?> chiede inarcando un sopracciglio.
< Piccola Kim!> dico.
<Dai è carino!>
<No e non iniziare perché ti meno!> dico e stranamente non dice nulla. Mi metto a sentire quello che dicono fino a quando non è ora di pranzo < Hey, io ho fame!> dice Yoongi.
Allora è vivo. Penso dato che non ha parlato per l'intera mattinata.
<C'è un pub qui vicino andiamo!> dico e ci incamminiamo. Arriviamo e ci sediamo ad un tavolo per poi prendere le ordinazioni e io capito vicino a Jimin <Perché è da tutto il giorno che ti ho tra i piedi?> mi chiede.
<Io ti sto tra i piedi?> chiedo <Sei tu che sei sempre vicino a me!> dico diventando rossa.
<Pff! Figurati.>
<Jimin!> lo richiama Taehyung. < Chi è la fortunata della settimana?>
<Ancora nessuna ci sto lavorando!> dice per poi guardarmi.
Non sto capendo.
Guardo con sguardo interrogativo mio fratello che dice < Jimin è il Don Giovanni della situazione: ogni settimana si fa una ragazza diversa.> spiega Tae.
Oh, quindi... insomma è quello che ti eri immaginata Y/N, il solito ragazzo che ci prova con tutte e che ci sta provando con te per un solo scopo al quale, però, non ci arriverà!
Non rispondo e dopo di un po' arrivano i camerieri con le nostre ordinazioni.
-Jimin
Fulmino Taehyung con lo sguardo e vedo che Y/N abbassa lo sguardo. Perché è così stupido.
Ok, forse sono così e forse come mia prossima ragazza ho puntato la sorella, ma ora subito che lei si fidi di me.
-Y/N
Finiamo di magiare, paghiamo e poi torniamo a casa. Mi metto sul divano quando mi squilla il cellulare <Angelaaaaaaa!> dico quasi urlando.
<L'orecchiooo! Cos'hai? C'entra qualche ragazzo?> chiede.
< Forse!> dico. < Sei a casa?>
< Si!>
<Ok, arrivo!> dico.
<No aspe, ma tu no eri da tuo fratello?>chiede.
< E tu che ne sai?> chiedo.
<Instagram!>
<Giusto!> dico.
<Vengo io!>
<Ma...>
<VENGO IO!> dice e poi riattacca.

Per puro caso (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora