Mi alzo e vado in cucina <Che sono questi urli?> mi chiede Taehyung.
<Lascia stare, comunque stasera dormo sul divano, preferisco!> dico e lui sorride.
<Hey, Y/N non va tanto bene la conoscenza con Jimin vero?> chiede Kookie.
<Per niente. Però non voglio tornare a casa, almeno noi possiamo semplicemente evitarci, ma io non posso evitare i miei.> dico e poi viene Yeontan.
<Lo porto a giocare in giardino!> dico e io e il cucciolo usciamo per andare in giardino.
Inizio a giocare con lui tirandogli la pallina k facendogli delle coccole. Mentre giochiamo alzo lo sguardo verso la finestra della camera di Jimin...
-Jimin
Credo di essere un perfetto cretino.
Però è andata così e ora devo mantenermelo, uffa. Mi affaccia alla finestra perché sento lei ridere e la vedo giocare con Yeontan. Che carina, è la prima volta che la vedo ridere di petto.
La sto ancora guardando quando si gira verso di me, mi levo velocemente dalla finestra ma so che oramai mi ha beccato.
Mi butto sul letto e sento bussare <Avanti!>
<Jimin, ma che cosa combini?> dice Taehyung quasi urlando.
<Cosa?>
<Ti conosco da una vita e so che quando fai così vuol dire che una ragazza sta iniziando a piacerti. Non mi va a genio che questa ragazza sia MIA sorella, ma conosco bene anche lei e non si arrabbia facilmente.>
<Aspetta stai dicendo che...>intuisco.
<Frena playboy. Mio sorella non è una di quelle ragazze che con un sorrisetto e con un piccolo soprannome abbindoli, ci vuole ben altro e io non ti dirò cosa perché se ci tieni lo capirai.> fa per uscire ma poi si ferma < Jimin falle qualcosa e ti castro! Chiaro il concetto?> dice e poi se ne va. Istintivamente metto una mano nella mia parte bassa.
Forse Taehyung ha ragione, forse io provo qualcosa per lei e forse lei qualcosa per me, ma quella ragazza mi da troppo filo da torcere, sarà divertente continuare a stuzzicarla.
-Y/N
Rientro in casa con Yeontan e vado diretta in camera di Jimin e busso, nessuno risponde così entro prendo la valigia e la porto giù, in salotto.
Stavo guardando un film quando Angela mi chiama e mi dice di andare al centro commerciale, acconsento e l'aspetto. Una volta arrivata saluto gli altri, eccetto uno che non mi ha degnata neanche di uno sguardo, e poi esco.
<Come va?> chiede.
<Lascia stare.> dico ma lei insiste così le racconto l'accaduto mentre con la macchina ci dirigiamo al centrò commerciale. Angela non dice nulla perché sa che tanto farei di testa mia è così entriamo nel centro commerciale.
Copriamo diverse cose e pranziamo anche, per poi tornare a casa la sera, saluto la mia amica e vado verso casa.
Quando entro Jin ha già preparato la cena e mi siedo a mangiare, con Jimin davanti.
Non ce la faccio.
Inizia a guardarmi e a mordersi le labbra e io vorrei solo staccargliele quelle dannate labbra.
Riesco a non arrossire è una volta finito di magiare ci mettiamo sul divano a guardare un film, tranne Jimin.
<Io esco!> urla.
<Jimin stanotte non fare baccano!> dice Namjoon e dopo un sorrisetto, sempre presente, esce.
Capisco subito cosa voglia dire Namjoon e quindi Jimin è come ha detto mio fratello e non è quel tipo che vuole cambiare come ha detto Angela.
Finito il film mi metto il pigiama e vado a dormire sul divano.
Sono immersa nei sogni quando sento la porta chiudersi violentemente, così mi alzo e mi affaccio per vedere chi è e mi ritrovo Jimin che si bacia con una e , senza mai staccarsi, salgono le scale. Ritorno sul divano e qualcosa in me ribolle, non ce la facevo, mi arrabbiavo solamente a vedere certe cose e non sapevo neanche io perché. Provo a dormire ma è un po' difficile con gli schiamazzi di quell'oca, così mi metto il cuscino sopra la testa e ritento.
La mattina dopo mi sveglio presto e vado a prepararmi la colazione mentre gli altri dormono.
<Buongiorno!> sento dire da Jimin.
<Ciao!> dico per poi rigirarmi ai fornelli.
<Dormito bene sul divano?> chiede e so che sta facendo quello stupido sorriso.
<Be, prima cosa credo che dovevo dormire sul divano per forza, sai in tre si sta scomodi e seconda non tanto, gli schiamazzi di quella ragazza non mi aiutavano molto.> dico ancora girata di spalle a lui.
<Andiamo Y/N, non farai sul serio!>
<È la verità!> dico girandomi verso di lui e me lo ritrovo ad un centimetro dal viso, gli do uno spintone <Vattene!> dico per poi rigirarmi.
<Y/N!> dice con voce roca, mi afferra i fianchi e mi fa rigirare.
Sto andando in TILT. Jimin basta per favore.
<Andiamo, dillo che ti interesso.>
<Posso anche dirlo ma sarebbe una bugia!> dico girando il viso dall'altra parte.
<Allora lo dico io: tu mi interessi Y/N, sei diversa da tutte le altre. Le altre ragazze basta solo un mio sguardo e già sono a gambe aperte, ma tu sei diversa e questa cosa mi intriga.> dice e sento il suo fiato sul mio collo.
<Posso anche intrigarti ma non ti cadrò mai ai piedi Jimin, mai!> dico e non il perché gli do un bacio sulla guancia.
Ma che fai? Perché lo hai fatto? O Mio Dio! È soffice però...N.O. Ferma, Y/N riprendi la lucidità.
Divento un peperone e mi rigiro a cucinare mentre Jimin se ne va.
STAI LEGGENDO
Per puro caso (JiminxReader)
Romanzi rosa / ChickLit[COMPLETATA] Y/N decide di andar via di casa per via delle continue discussioni dei suoi genitori, però non ha un posto dove stare e chiede a suo fratello se poteva stare da lui, non sapendo peró che il fratello vivesse con altri e sei ragazzi! Che...