Si fa sera e Jin chiama tutti dicendo che è pronto a tavola, mi dirigo in cucina e mi siedo per mangiare senza prima aver detto grazie a Jin per aver cucinato. Iniziamo a mangiare e poi i ragazzi si mettono sul divano a vedere un film mentre io decido di andare in camera di Jimin per sdraiarmi un po'. Prendo il cellulare e chiamo Angela.
<Scema!> mi saluta.
<Hey, hai presente che mi hai chiesto se stanotte dovevo dormire ancora sul divano?> chiedo.
<Mhm?>
< Devo dormire in camera con Jimin!> nel dire quella frase forse ci metto un po' troppa felicità tanto che Angela mi dice <Lo vedi? Te l'ho detto, ti interessa Jimin, altrimenti non avresti urlato con una bambina!> dice con il tono del " te l'avevo detto!".
<Ok, forse! Ma tanto non accadrà mai niente! Anche perché mio fratello è particolarmente infastidito quando Jimin si avvicina e per convincerlo a farmi dormire con lui Jimin ci ha messo una vita.> dico.
<Aspetta è stato Jimin a convincere tuo fratello? Lui voleva che tu dormissi con lui?>
<Si, perché?> chiedo.
<Ma ti rendi conto che ci sta provando?> mi chiede. IMPOSSIBILE.
<È impossibile! Jimin è quel tipo che si porta una ragazza a letto ogni sera e io non sono un tipo del genere!>
<Forse ha cambiato idea? Forse tu gli piaci in modo diverso?> dice e riesco a capire che ha un mega sorriso in volto.
<No, non credo proprio tesoro mio! Comunque si vedrà e anche se, lo ammetto, mi interessa non mi farò mai condizionare da lui, non sono una ragazza del genere e non lo sarò mai!> dico.
<Ma...>
<Jimin!> dico e Angela capisce che lui è entrato in stanza.
Jimin apre la porta e poi si appoggia su di essa con le mani nelle tasche< Serve qualcosa?> chiedo.
< No!> dice e io non so che dire. Resta a guardarmi e poi si morde il labbro inferiore.
No Jimin no, questo no!
Divento un peperone e istintivamente mi mordo il labbro anch'io.
Y/N cosa stracazzo fai?
Smetto immediatamente e poi Jimin si dirige verso di me < Il film è finito!> dice.
<Oh, ok, scusa un secondo!> dico e ritorno alla chiamata <Angela, ti lascio, ci sentiamo domattina!> dico e poi attacco ma prima di farlo sento la sua risata.
Ahhh, Angela.
Jimin chiude la porta e si mette sotto le coperte stesso faccio io ma mi metto ad un alto del letto con Jimin totalmente dall'altra parte <Buonanotte piccola Kim!> dice.
<Buonanotte!> dico io sbuffando.
Mentre dormo sento una mano sul mio fianco, apro gli occhi e poi mi giro e mi ritrovo faccia a faccia con un tenero Jimin dormiente. Le sue guanciotte sono paffute paffute e anche il modo in cui mette le sue fantastiche labbra piene e rosee. Sorrido e mi riaddormento.
La mattina dopo mi sveglio completamente avvolta nelle braccia di Jimin e il mio viso è spiaccicato sul suo petto. Cerco di liberarmi senza svegliarlo ma non riesco <Buongiorno piccola Kim!>
<Buongiorno Jimin!> dico uscendo dal suo abbraccio e allontanandomi da lui per poi ripoggi are la testa sul cuscino.
<Hey dove vai?> mi chiede e con la mano destra mi afferra un fianco e mi tira a se, non provo ad allontanarmi ancora, tanto mi avrebbe avvicinata a lui ancora e ancora.
Mi guarda negli occhi e poi sorride <Che hai?> gli chiedo.
<Nulla!> dice ancora fissandomi e mi mette abbastanza in imbarazzo, tanto da farmi bruciare le guance e dato che so di essere diventata rossa come un peperone mi copro il viso con le mani <Hey...> dice togliendomi le mani dal viso. Sorrido e resto lì a guardarlo <Sei come tutti dicono che tu sia?> chiedo e lui mi guarda inarcando un sopracciglio facendo finta di non capire < Andiamo hai capito!> dico e lui sorride < Forse si e forse no. E comunque anche se sono in "quel modo" sono in grado di provare sentimenti!> dice e mi prende una mano mettendola sul suo petto, sento il suo cuore battere molto velocemente, sto quasi per crederci quando però mi alzo e dico < Già sei in grado di provare sentimenti, ma sei anche in grado di far cadere una ragazza ai tuoi piedi solamente guardandola con il tuo sguardo e il tuo sorriso, quindi mi fiderei poco!> dico e faccio per uscire < con te ci sono riuscito?> chiede non mi giro <No e mai ci riuscirai!> dico uscendo dalla camera.
-Jimin
<No e mai ci riuscirai!> dice per poi andare fuori. Non so che effetto mi faccia Y/N ma davvero, il cuore in questo modo batte solo per lei e anch'io mi sento strano a provare questa sensazione con una ragazza e non è perché voglio portarmela a letto.
Forse avrà anche ragione a non fidarsi subito, ma devo darle modo di farlo, altrimenti non scoprirà mai il vero Jimin e io non saprò mai se è vero quello che io sto iniziando a provare per lei.
-Y/N
Vado in bagno e mi lavo i denti poi torno in camera di Jimin per prendere i panni, prima di entrare busso <Avanti!> apro la porta ed entro. Anche Jimin si sta cambiando e infatti è senza maglietta, decido di non farci caso e andare diretta a prendere le mie cose e come un lampo poi esco fuori richiudendomi la porta alla spalle. Rivado in bagno e mi lavo per poi cambiarmi e scendere giù a fare colazione. Prendo una ciotola e ci verso del latte e due cereali.
<Yeontan!> dico allungandogli un biscotto.
<'Giorno piccola peste!> mi saluta Tae.
<Ciao!> dico con i cereali in bocca. Accarezza Yeontan e poi si gira a guardarmi < Tutto apposto stanotte? Jimin si è comportato bene?> chiede.
<Tranquillo Tae, io ho dormito dalla mia parte di letto e lui dalla sua.> dico facendo un sorriso leggero.
<Tranne al risveglio, ci siamo trovati abbracciati e siamo rimasti così per un po'!> Jimin entra in cucina con il suo solito sorrisetto, lo fulmino con lo sguardo e Tae fulmina me.
Io dico no, a me doveva capitare di ritrovarmi in casa con questo? Ahhhhh! Mi farà uscire pazza.
STAI LEGGENDO
Per puro caso (JiminxReader)
ChickLit[COMPLETATA] Y/N decide di andar via di casa per via delle continue discussioni dei suoi genitori, però non ha un posto dove stare e chiede a suo fratello se poteva stare da lui, non sapendo peró che il fratello vivesse con altri e sei ragazzi! Che...