Stamattina mi sono svegliata piangendo di gioia perché stavo facendo un sogno bellissimo.
E ovviamente chi comprendeva? Gli Imagine Dragons. Ovvio😃.
Ora anche se non ve ne frega niente ve lo racconto.
All'inizio c'ero io con Eddie Redmayne e Katherine Waterston dentro a un appartamento che stavamo uscendo per andare come a un ricevimento o simili. Prima di uscire ho detto a loro due «Grazie» e Katherine «E di cosa?» e io «Così, grazie, a tutti e due». Vabbè che sta cosa non mi ha elettrizato così tanto, non so nemmeno io che caspio ci facevano nel mio sogno.
Poi però c'ero io al cinema con i miei genitori a vedere un film che non mi interessava e fuori dalla sala (alla fine non c'è stata la parte del sogno in cui guardavano il film, per non fare spoiler, eheh) c'era una macchina che faceva come imparare le cose guardando un video, avete presente no? E allora io metto "Come ricordarsi dei Dan" per le persone che passavano, per lasciare il mio segnoh, e alla fine del video spunta fuori una mia amica quasi firebreather (ciao Evelin) e, mentre parliamo, dalla macchina o giù di lì sono arrivati loro! Ahahah cioè io boh. Comunque sono spuntati fuori e, per non si sa quale motivo, erano vestiti come nella copertina di Origins. Avete presente, quella dove sono vestiti in rosso, no? Comunque erano così e tra la folla non vedono nessuno in particolare e stanno salendo le scale (sempre piene di gente, non si sa perché, è anche pericoloso sostare in gruppo sulle scale, ehh questi sogni d'oggi) per andare via, un po' tristi, (evidentemente era un posto sotteraneo, uhhh) quando Dan si gira verso di noi mentre io lo guardo (boh, speravo mi cagassero) piena di "ammirazione" e, avendo notato che quattro persone lo guardavano come fosse dio, allora è tornato giù, mentre gli altri sono rimasti sulle scale, e ha sfilato dal collo di alcune persone delle "medaglie" (che successivamente ho pensato che gliele abbia date perché non c'era nessun firebreather) e poi è venuto infondo e le ha rimesse al collo di due ragazze, che non ho visto e che non so chi siano, e poi è venuto da me e dalla mia amica, che era alla mia sinistra, e ce le ha date. Lui poi si è seduto su un divanetto lì di fianco a noi (spuntato ad minchiam proprio) e io, ricevendo la coccarda, sorridendo, sull'orlo delle lacrime proprio «Thank you» e lui ha fatto un'espressione da "di nulla, non preoccuparti" poi ha visto che stavo per piangere e mi ha sorriso, io ho ricambiato e sembrava proprio un bambino felicioh e io pure. Dopo che ci siamo sorrisi e io l'ho guardato negli occhi dicendogli con lo sguardo tutto quello che avrei voluto dirgli a parole, il sogno finisce. E io stavo piangendo.
STAI LEGGENDO
Essere firebreather
RandomUna bella raccolta di scleri Copertina realizzata da _RockForLife_