Mentre camminai quei 5-6 minuti che mi rimasero di camminata pensai al poster che vidi attaccato sul bancone di vetro......Harry Styles....quel nome era familiare....l'avevo già sentito più di una volta....ma non so dove....
Si capisce che sono una ragazza che ha molta memoria,vero?
In qualunque caso Harry Styles è un nome che avevo già sentito prima.
Intanto che ci pensai arrivai davanti a casa di Terry,che mi aprì in vestito corto e tacchi:
-Dove pensi di andare?-
-da nessuna parte- l'ho sempre detto che non è brava a recitare.
-ah si?! E quei tacchi?-
-non posso essere al meglio del mio meglio anche in casa?!-
-mio Dio scusa! Soltanto che mi fai insospettire così,e comunque a me sembra che tu parli perfettamente-
-si,mi fa ancora male la gengiva peró-
E sorrise.Aveva un buco enorme tra i denti,perfetto,non verrà mai a scuola se non le mettono al più presto quel maledettissimo dente oro.
-e il dente d'oro?-
-domani-
-quindi nemmeno domani vieni a scuola?!-
-no-
-fanculo....che puttana che sei !-
-oh dai muoviti a darmi sti compiti-
-calmanti amore,esistono-
-ma vaffanculo va'- e scoppiammo a ridereIo è Terry ridiamo come se niente fosse,basta una battutaccia che noi ridiamo a crepapelle.
Così ci mettemmo sulla moquette di Terry e gli diedi i compiti,mentre ridevamo e scherzavamo. (Foto di copertina)
-ascolta Terry,ti va' di venire ad un incontro di pugilato con me?-
-ma scherzi?! Sai che sono contro la violenza-
-MA SE SEI PIÙ VIOLENTA A CAVALCARE QUALCHE SCONOSCIUTO A LETTO PIUTTOSTO CHE ME MENTRE MI IMMAGINO STACCARE LA TESTA A BRITTANY!!!!!--CHE PUTTANA DAI!!!-
E ci siamo messe a ridere di nuovo. Secondo me in camera di Terry c'è qualche strana aria allucinogena.
***
Arrivarono le 19,mio fratello si incazzerà.
Mentre uscivo Terry mi disse:
-ci vediamo dopodomani,e vedrai come la scuola si farà più interessante-Tutta la mia vita è più interessante quando c'è lei,lei è tutto per me,non so cosa farei se lei non fosse con me.....bene,ora smettiamola con le romanticazzerie e siamo seri.
Andrò a quell'incontro domenica,e scoprirò chi cazzo è sto "Harry Styles" che immagino tanto.
Ovviamente quando arrivai a casa c'era Liam,loro erano sul divano a guardare del basket.
Mentre io baciai subito entrambi e fuggì in camera mia, mi concessi un bagno caldo e finalmente mi rilassai per una volta.Uscita dal bagno faci lo zaino e mi preparai come tutte le altre sere,e come tutte le sere che verranno....che merda la scuola.
Mi manca Terry a scuola,e tutto il mondo può andare a puttane,ma c'è quel nuovo che mi manda a puttane il cervello,mi serve Terry.
E basta.
Solo....LEI.
STAI LEGGENDO
Closet party
Fanfic"Oh ma l'hai visto il ragazzo nuovo?" "Chi? Harry sonotantofigopercheposso Styles?" "Lo conosci?!" "È il fottuttissimo migliore amico di mio fratello..." Storm è una ragazza che vive con sua madre,Cassandra,e suo fratello,Niall, e per sua casuale...