Questa notte mi addormentai senza pettinarmi i capelli,cosa che mi si ritorse contro dato che avendo i capelli lunghi mi si sono formati nodi dei nodi su nodi
Ci misi 37 minuti precisi a pettinarmeli decentemente tutti
"Ma quanto cazzo mi muovo la notte!" Pensai.Guardo l'orario...7.37....
-Ma porca di quella puttana ladra!!-Non so nemmeno io da dove mi è uscito fuori.
Prendo dei vestiti a caso dall'armadio: dei jeans stretti,una maglietta bianca e una felpa nera,va bene.
Non ho il tempo di piastrarmi i capelli,quindi me li terrò così,ondulati. (Capelli in foto di copertina)
Proprio come li odio."Che schifo di capelli ho!"
Sono pessimista nei miei confronti,lo ammetto.
Esco di casa senza salutare nessuno. Sti cazzi proprio.
Cammino,no,cammino veloce...no,corro.
Entro in classe non appena suona la campanella.
Quello nuovo,è,ovviamente,ancora seduto a destra dal MIO personale banco.
Ma da quando tutte ste lezioni in comune?!
Mi siedo,butto fuori i libri e li getto sul banco.
Poi,una risata.
-che cazzo ridi?!-
-oh scusa,incazzata oggi la ragazza-
-problemi?-
-tu ne hai di sicuro-Mi sta sfidando? Bene,amo le sfide.
-ha ha ha...vuoi gli applausi per la battutaccia?-
-magari-E gli tiro uno schiffo. Ok,ho esagerato. Ma dovevo troppo vedere come reagiva.
-ne vuoi ancora?-
-ma il prof. non arriva mai?-In una settimana abbiamo 2 giorni consecutivi che iniziano con geografia.
L'ultima volta il prof. ha fatto 10 minuti di ritardo.-ne vuoi ancora?-
-mi piacerebbe.- e poi fa quel suo sorriso malizioso e fastidioso."Ti innamorerai di quel sorriso" MA VAI A CAGARE VAAA
Cerco di tirargli uno schiaffo ma lui mi prende il braccio e lo ferma.
Lo tira,fino a quando io sono costretta ad alzarmi dal mio banco e quindi ad opporre resistenza.Lui tira,tira,fino a quando non mi ritrovo con la punta del naso che sfiora il suo.
Fa un respiro profondo.
-ho bisogno sul serio di dirti che credo che in questo momento tu voglia scoparmi violentemente?-
Quanto gli vorrei sputare in faccia dopo questa sua affermazione.
-vaffanculo...- ancora esito perché non riesco a ricordarmi il suo nome.
-Harry- e sorride.
-che cazzo sorridi ogni volta che dici il tuo nome?!-
-perché mi piace il fatto che tu infondo lo voglia sapere sempre-E poi mi molla il braccio.
Un po' rosso sul polso per la presa di Harry,ma fa niente,ho subito di peggio."Infondo non ha tutti i torti" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il mio subconscio è stupido o sembra solo a me?!
"Subconscio,fattene una ragione....NON-MI-INTERESSA-HARRY"Entra il prof pieno di fogli sparsi tra le mani e troppe borse per essere un uomo.
E così iniziava un altro giorno di scuola noioso e senza Terry.
E con Harry,sopratutto.***
Dopo l'ora di geografia non ho nemmeno un'ora da fare con Harry il mercoledì,meno male.
Un piccolo passo per me,un grande passo per la mia bocca.
Il problema è che abbiamo gli armadietto vicini,faccio di tutto pur di non incontrarlo.
Mi butto contro il mio armadietto,compongo la combinazione e lo apro,prendo dei libri,e ne ripongo altri.
-ehi bambola-
Dietro il mio armadietto c'è Billy,si riconosce da "bambola"-non sono una "bambola" e anche se lo fossi non sarei la TUA bambola-
-o su dai,so che vuoi cavalcarmi come l'anno scorso-
-Billy,vaffanculo-
-ok!ok! Dolcezza...ma ricorda che...-Non riesce a finire la frase che una voce a me familiare lo interrompe, HARRY.
-Storm,ti volevo chiedere se...-
Non appena vede Billy si ferma e lo guarda.
Dice l'unica cosa che non doveva dire:
-E tu chi cazzo sei?!-
Tutti a scuola conoscono Billy,anche io per essere stata con lui sono abbastanza conosciuta,ma NESSUNO,e dico NESSUNO ha mai osato chiedergli chi è.
Tutti si facevano informare.
Glielo avrei detto sinceramente.
Ma non sapevo che mi avrebbe rivolto la parola se non in classe.
-TU NON SAI CHI SONO IO? HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA te lo dimostro subito.-
Gli tira un pugno.Non sapete quante volte Billy mi ha tirato schiaffi.
Ma lui dice di essere cambiato.
Ah beh,si vede.
Billy:- hai capito chi sono io adesso?-
Harry:- si,un gran pezzo di merda..-OOOOH, questa era pesante.
Billy:- adesso la TUA faccia diventerà merda se non scappi-
Io:- Billy no!-
Harry:- allora rimango qua dato che questo è il mio armadietto-
Billy:- tu te le cerchi proprio ragazzo!-E carica uno dei suoi "pugni" per la quale è tanto famoso.
Io:- Billy no!!-
Si carica con tutta la rabbia e cerca di andare addosso ad Harry.
Io:-BILLY CAZZO NOOOO!!!!!!!-
L'unica cosa che mi rimaneva da fare era mettermi in mezzo,dato che tutti si stavano accerchiando per vedere la rissa,e non credo che qualcuno sarebbe intervenuto.
Spinsi Harry e cadde a terra,io con lui,e ci finii sopra.
Nel momento esatto arrivò il preside che,molto abituato,prese Billy e la sua compagnia e se li portò con se.
Tutti se ne andarono.
Rimanemmo solo io e Harry.
Io sopra di lui.
Solo ora potei sentire il suo troppo ma buon profumo.
Potei toccare quelle che erano le mani che prima mi avevano afferrato il polso.
Solo ora potei sentire con la pancia la perfetta forma a V che si sentiva dalla maglietta sottilissima.
Solo ora potei guardare i suoi occhi di un verde speranza che persino la speranza in persona sarebbe morta d'invidia.
-emm...mi stai impedenti di respirare....puoi spostarti un po' più a destra per favore?-
Gli sorrisi dolcemente...per la prima volta.
-certamente-
Ma decisi solamente di alzarmi.
Lo aiutai ad alzarsi.
Ci salutammo...
...e tornammo nelle nostre classi.
Come se nulla fosse successo.
STAI LEGGENDO
Closet party
Fanfic"Oh ma l'hai visto il ragazzo nuovo?" "Chi? Harry sonotantofigopercheposso Styles?" "Lo conosci?!" "È il fottuttissimo migliore amico di mio fratello..." Storm è una ragazza che vive con sua madre,Cassandra,e suo fratello,Niall, e per sua casuale...