1-Umana contro Vampiro.p1

271 18 5
                                    

Jemy pov.
Primo giorno di Università , ti sei svegliata prima, per preparare la valigia, dopo aver finito , scesi sotto per fare colazione con la mia famiglia (un po' strana ma speciale),
Scesi per andare in cucina ma trovai mio padre AppaNamjoon che scendeva le scale con tutta la mia roba,
"Appa grazie mille ", Namjoon si girò, " non ce diche figliola , ma ricorda di tenere gli occhi bene aperti, ok?", io annuì.
Dopo essere arrivata in cucina ,mi sedetti e in cominciai a mangiare i pancakes cucinati da EomamaJin, erano deliziosi, " eomama sono buonissimi ", " grazie amore di mamma" , in quel preciso istante senti due mani appoggiarsi nei miei occhi ,quasi non mi strozzai con i pancakes, "Jemy, chi sono?"
" sei un fratello scemo , mi vuoi morta per caso?" Lui si mi se a ridere, " no,dai sei felice che vieni nella mia stessa università?"
" non sto più nella pelle", dopo aver finito la colazione andai ha lavarmi i denti e truccarmi un pochino , senti bussare la porta ,era eomamaJin , " stai crescendo cosi in fretta , mi ricordo quando mi arrivavi alle ginocchia, però  ricorda che se vuoi diventare come noi ,basta solo chiedere ha appa,ok?"
" ok, voglio compiere 18 anni e decidere di farlo", " decidi tu " dandomi un abbraccio e sussurrando "però quando stai lì vedi anche qualche ragazzo " e ridendo insieme. Dopo aver preparato tutto era ora degli addii, io scoppiai in lacrime e anche eomamajin, mi assicurò che saremmo ritornati per le vacanze di natale . Abbracciai anche appa " Ricorda che tra 3 mesi e mezzo torni a casa per le vacanze di natale,ok?",annuì, e salì in macchina. Dopo essere partiti per andare verso la mi nuova vita , Taehyung mi prese la mano ," Jemy sei pronta per la tua nuova scuola? ", " Non tanto ,nuovi amici ,nuovi visi, nuovi professori e nuove esperienze, però sono forte e cela farò ", "questa si che e mia sorella " dandomi un pugno sulla spalla, "aish, Tae mi hai fatto male~" facendo il labruccio, " Jemy scusa" , " AHAHAHA dai era uno scherzo, però cavolo un po' ha fatto male", e ci mettiamo a ridere.
Mi addormentai dopo quella lunga risata, erano passate 3 ore di viaggio,ma meno male eravamo arrivati, mi aiutò a portare tutto dentro , " ti accompagno in segreteria così prendi il programma di domani,oggi visto che e il primo giorno non si fa nulla". Andai in camera e sistemai tutti i miei abiti dall'armadio vicino alla finestra , ,appoggiai il mio telefono sopra al comodino , e lo misi caricare , ma qualche istante dopo sentì il mio telefono squillare era Tae,
Io:oppa ,ho appena finito di sistemare la valigia.
Tae:Grandeee, senti in che camera sei cosi ti parlo un po' delle regole ,ok?.
Io: ok, sto nella camera J4 sul secondo piano,non ti perdere.
Tae:dai che arrivo subito .
Staccai la chiamata, aspettai 5 minuti, ma senti subito la porta bussare, mi precipitai ad aprire vidi Tae , " dai entra ", "Jemy per caso hai notato un ragazzo che ti fissava ?",
" si, perché ?" " non lo devi mai guardare in faccia ok, e uno che non ama gli sguardi ", "ok", Quando Taehyung era uscito dalla mia camera vidi quel ragazzo che mi fissava ,rientrai in camera da mia e ma risentì la porta bussare , era Tae pieno di sangue ," Tae cosa hai fatto" " e-e s-stato l-lui ", rispose il fiato e ricominciò a parlare," voleva sapere come ti chiamavi ma io non gliel'ho detto", " ok adesso vado e torno"" Jemy no ti prego ", Kim Taehyung io prenderò quel pezzo di merda e lo farò piangere, si e messo con la persona sbagliata " " ok, ma fai attenzione e grazie". Dopo essere uscita dalla mia camera girai l'angolo e qualcuno mi prese il posto,"chi abbiamo qui " e si mise a ridere , " ti conviene lasciarmi ,lo dico per il tuo bene",la ragazza a tirato fuori gli artigli ",in una mossa gli tolsi la mano dal mio polso e gli e lo strinsi; "ora basta, lei e mia " ," E SCUSA ", " senti non alzare la voce contro Jungkook non sai manco chi hai davanti" , il quel preciso istante mi misi a ridere," allora ho davanti il primo gemito della famiglia Jeon ,che mi ricordo bene e di 2°rango ,non e vero", " come fai a saperlo?", " senti " mi avvicinai al suo volto e gli presi il colletto " Sono la figlia della famiglia Kim , stai alla larga da mio fratello, ho te la vedrai con me ok, ci siamo capiti", scoppiò a ridere, "tu la figlia ,ma fammi il piacere,anno solo Kim Taehyung, e de un cacasotto".
Jungkook pov:
Sentì un grande schiocco ,era lei, mi aveva appena lanciato uno schiaffo,
" non ti permettere più, io ti ho avvertito e stai alla larga da me ok".
Jemy pov:
Dopo aver lanciato lo schiaffo mene tornai in camera ,per curare le ferite di Tae.

Spazio all'autrice:
Ok sono consapevole che domani,,ho stasera devo incominciare il secondo 😅.

BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora