Jemy pov
Ero stesa sul letto era come se avessi dormito per anni , ti sveglie ,vai verso la tenta e la apri , senti aprirsi la porta ,ti giri e la vedi , vedi eomama ,"eomama" sorridi ,la vedi che corre verso di te e la stringente, "amore e stupenda", "Solar", "amore aspetta sei un vampiro neonato, potresti fargli del male e ai bisogno di nutrirti,aspetta qui", la vedi uscire , ero assetata, ma ero felice , la vedi rientrare con due sacchetti di sangue, "q-quelle?", "amore devi bere questo , e il tuo sangue", "ok" , lo preso e lo bevi tutto, "devi prendere anche l'altro, per darti forza", era molto dolce ,mi rilassi mi sentivo meglio, "eoma, adesso posso vederla?", "si puoi vederla", la vedi sorridere, scendiamo, e vedi Jungkook con la tua piccola principessa, ti fermi per guardarla era uguale a me , aveva solo il naso uguale a Jungkook, ma più ti avvicinavi più sentivi il suo odore, resisti per qualche secondo , "Jemy amore", vedi Jungkook venirti addosso, lo abbraccia, ma senti un scrocco da Jungkook, "a-amore p-piano sei più forte di tutti qui adesso", "scusa , l-lei e..", "Solar si e tua figlia", vedi Tae Oppa prenderla in braccio e ti si stava avvicinando, "Tae fermo", ti metti un mano davanti alla bocca, "J-jemy che succede" Tae di fece quella domanda ma non sapevi , "*non posso resistergli,anche se e mia figlia posso fargli del male e non voglio*" jimin ormai aveva capito, mi si avicina, "Jemy vieni con me", prendi la mano di Jimin ed andate in cucina, "Jimin perché?", "Jemy essere una neonata e difficile devi controllare la tua sete", " anche se ho bevuto due sacche di sangue avevo bisogno di bere altro sangue", "succede, ma adesso stai tranquilla ,ci riuscirai ok", "grazie chimchim", gli regali un sorriso sincero, "ok andiamo da mia nipote ", ridi per quella affermazione, tornate di là dove cera tuo marito e la tua bambina, "Solar vieni da mamma", dire quelle parole erano la cosa più bella che avevi detto,dopo il ti amo di Jungkook , la vedi camminare verso di te, la prendi in braccio, "ma sono mancata tre giorni ed già cammina ?", "Jemy lei e un mezzo vampiro,e anche per metà umana, e cresce veloce", guardi Appa dire quelle parole, "ma ce una cosa che non abbiamo fatto conto il branco di Vernon , se scopre di Solar la ucciderà, dobbiamo nasconderla , Jemy tu starai sempre con lei ", lo vedi era preoccupato "appa Solar sta bene ok la terrò al mio fianco al costo della mia vita, ma no posso adesso no , con il fatto che sono così 'forte' non voglio farle del male", vedi Ariona e Giorgia avanzare, "Jemy lo sai che puoi contare su noi due e sul nostro branco", gli sorridi , le vedi inchinarsi e si dirigono verso i rispettivi fidanzati, "Jemy ha che stai pensando?", guardi Jungkook, gli sorridi ma senti che Jimin voleva entrare nella tua testa per legerti il pensiero e lo bloccai , " a nulla stai tranquillo", i sorridi. Dopo a quella affermazione Jimin mi si avvicina, "Jemy ma sei uno scudo", lo guardi incredula, "s-scudo?", "ecco perché Jimin non riusciva a leggerti il pensiero ,ma ai anche un'altro potere" li guardo prendo la mano di Jungkook e la stringo , ma gli dai la scossa, "AHIA" , "scusa amore , n-non v-volevo farlo", lo vedi toccarsi la mano , "ecco la mia bambina", ti giri e gurdi Appa , "appa!", lo vedi ridere, Jungkook lo guarda, "Namjoon vuole provare?", lo vedi che smette e si avvicina vicino a me, "non mi fara male e da 5 mila anni che non si vede più questo potere", ridi e gli dai una piccola scossa sulla spalla, lo vedi allontanandosi da te, "tesoro!", vedi eomama ridere, sorridi per questa scena, ma ti blocchi dopo aver sentito un lamento dalla stanza di.........
SOLAR.......
Non cera più , era scomparsa ,urli , e senti tutti correre da te , "Jemy che su..., dov'è Solar", avevi gli occhi pieni di lacrime ed rossi dalla rabbia, corri di sotto con la velocità di un vampiro neonato , "Jemy aspetta, dobbiamo farlo insieme, non puoi fate di testa tua", lo guardi con la rabbia, "IO NON RIMANGO QUI, ANNO PRESO MIA FIGLIA LA MIA BAMBINA, TU ADESSO MI DICI DI NON FARE NULLA DI AZZARDATO!", vedi Ariona avvanzare verso di me , "Jemy chiamo mio fratello maggiore sa lui dove possiamo cercarla, ma devi essere forte per lei ,ci riuscirai ok", gli feci cenno di si con lla testa, ma cadi, sapevi che se aspettavi la bambina avrebbe sofferto, dopo qualche minuto sentimmo la porta bussare, vanno ad aprire e vedi Jordy e il suo branco, si inchinano davanti a me e i miei genitori , "sua maestà Kim Jeon Jemy siamo qui per aiutarla", vidi dietro di Jordy, un volto familiare,era Jackson, "Jackson Wang?", lo vedi avanzare, "s-si", stava tremando, "Jaky, non ti ricordi di me?", sorridi, "Jemy, s-sei tu?" , gli sorridi e annuisco,lo vedi venirti addosso,e ti abbraccia, esiti un po ma dopo ricambia, "lupetto perché non ti sei più fatto sentire?", "perché non sapevo più nulla sulla mia migliore amica ,dopo che se ne era andata", lo vedi allontanarsi, "ok posso sapere come fai a conoscere mia moglie?", vedi Jackson guardare Jungkook, gli sorride, "ci conosciamo da quando eravamo piccoli, avevamo 5 anni, abbiamo fatto l'asilo e l'elementari insieme,ma dopo l'accaduto del bullismo su di Lei i suoi genitori gli anno fatto cambiare scuola", gli sorridi ma senti un pensiero dentro di te........
Mamma dove sei?
STAI LEGGENDO
BLOOD
FanfictionStoria d'amore un po' complicata ( Vampiri e Lupi) Kim Jemy (17 anni) Kim Nanjoon(8 mila anni) Kim Seokjin(9 mila anni) Kim Taehyung(3 mila anni) La famiglia Kim ha adottato Jemy quando aveva solo 3 anni. 1° rango Jeon Jungkook(2 mila anni). Park J...