2-Umana contro Vampiro. p2

129 11 0
                                    

Dopo aver curato le ferite di Tae, senti bussare la porta ,non sapevo chi era ,ho che voleva andai ad aprire e mi ritrovai Jungkook davanti ha me, " senti non e la tua stanza vattene", "non rompere umana,devo parlare con tuo fratello", "No", e ti sposta da davanti alla porta ,Taehyung sobbalzo per lo spavento" J-Jungkook che vuoi" simile a parlare con un tono freddo," prendi tua sorella e le tue chiappe e tene vai" , " È scusami" , "non ti intromettere",
" Jungkook non ti conviene farmi incavolare, sennò sono guai", Tae mi guardo preoccupato, " Jemy, ti prego",
" Oppa stai tranquillo ", Jungkook no mi stava per niente ascoltando, si stava per fiondare contro Tae ,ma lo presi e lo spinsi via," stronza ", "Jungkook non fartela nemica , anche se è umana e più forte ",
" stai zitto cacasotto "
Jungkook pov:
" stai zitto cacasotto ", ma in quel istante senti un forte dolore alla schiena e caddi in ginocchio ,sento solo Taehyung che diceva," io ti avevo avvertito". Riuscii ad alzarmi ed andare via; "quella stronza ,ma e anche bella con i suoi occhi non a mand...., ma cosa sto pensando Jungkook ritorna in te ".
Jemy pov:
" senti,non volevo farti toccare da l-lui m-mi dispiace" ,e mi misi ha piangere, Tae viene davanti a me e mi abbracciò, "Jemy, shhhh,non piangere ,mi hai appena salvato da un pazzo, non piangere ok?". Sentì di nuovo bussare ma questa volta non era forte ma lieve , aprì ed era la segreteria, "Signorino Taehyung, che cosa gli è successo?", " Jemy dillo tu per favore ", " l'anno picchiato ed è venuto da me cosi gli ho curato le ferite ma non tutte", "ok signorina, adesso lo portiamo in infermeria",. Dopo averlo portato in infermeria, avevo notato in un lettino un ragazzo con i capelli rosa zucchero filato ,il ragazzo mi sorrise e io lo ricambiai, "Jeje perché ridi?", " ho appena visto un ragazzo con i capelli color zucchero filato, era carino" , " intende il Signorino Jimin, e da stamattina che sta qui", "posso andare da lui", " Jemy no", " dai ,non essere geloso se la tua fidanzata vuole aiutare o conoscere nuove persone", " in realtà lei e mia sorella", dicendolo ridendo," mi scusi tanto ", "stia tranquilla", e mi dirigo verso la postazione del ragazzo , ma mi stoppai ,riconobbi la sua voce JUNGKOOK, andai da Tae," ritorno in camera , ci vediamo dopo", " Jemy dopo ti mando un messaggio per andare in sieme a fare cena,ok". Mi incamminai verso l'uscita dell'infermiera, ma vengo presa da un polso, era Jungkook, "dove vai ", " non ti devo dire niente ha te ok , lasciami", senti una voce possente mi girai ed era un ragazzo, " ah il lupetto sie alzato ", "Jungkook, non ho voglia di li tigare", "allora non ti dispiace se continuo la chiacchiera con Jemy", "non mi pare che stavate parlando " , "Jordy , fatti gli affari tuoi" , ma quel istante era il momento giusto , gli calpestati il piede e gli parlai in un tono freddo," Jeon Jungkook ti ha avvertito mio fratello, ma non fartelo ripetere ok?". Me ne andai con il sorriso stampato in faccia. Ma dopo 2 ore , che aspettavo Tae , me ne andai direttamente in camera ,ma senti che cera qualcuno, apri la porta ed era il ragazzo dai capelli rosa zucchero filato.

Spazio all'autrice :
Secondo capitolo fatto ma cosa farà la protagonista lo picchiera ho se lo farà amico ?

BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora