Mamma dove sei?Jemy pov
Avevo sentito la mia bambina,ero preoccupata ma felice che stesse bene, mi collegai con lei , "amore dove ti trovi mamma e papà stanno arrivando con gli zii, devi tenere duro ok?", "mamma ho paura", "amore stai tranquilla arriviamo", tutti mi guardarono straniti, "Jemy che stai dicendo" era Oppa che aveva parlato, "stavo parlando con Solar,abbiamo comunicato per poco ma sta bene ,ma ci dobbiamo sbrigare non la voglio lasciarla un minuto di più li con quei lupi schifosi", fai un gesto per intendere gli altri , "jeje ti dico solo una cosa se uno di loro farà l'imprinting non puoi fare nulla", "stancherò la testa a lupo con cui ha legato" dicendolo con rabbia. Dopo ore di preparazione,si dirigono fuori, "Jungkook, Jackson,Jordy e Jimin voi con me ,Appa ,Eomama, Ariona , Giorgia e Taehyung, noi a sinistra voi a desta e gli altri al centro non fatevi vedere", ci dirigiamo tutti verso il branco Vernon, dopo essere arrivati , ti metti davanti alla porta e bussi, ma non fecero in tempo ad aprire che tu la butti con un calcio, "D.O.V.E A.V.E.T.E M.E.S.S.O M.I.A F.I.G.L.I.A", stavano tremando tutti ,ma vedi un ragazzino avvicinarsi a me, "che vuoi dal mio branco", sentivi era un cucciolo ancora , ma avresti ucciso tutti, "voglio vedere il vostro ALPHA VERNON adesso", lo vedi tremare, "c-così f-firmi l-la t-tua c-condanna a m-morte", "no caro cucciolo lui si e firmato la condanna a morte avendo rapito mia FIGLIA" lo vedi tremare, ma ti inchini a lui e gli alzi il viso don due dita sotto al mento , "se mi dirai dove e il capo branco non succederà nulla a voi ok", lo vedi annuire ,"s-sta nella capan-", viene interrotto da delle urla di fuori,ti precipiti e lo vedi , "ma guarda chi abbiamo qui ,sua maestà Jemy, cosa la porta qui?", aveva Taehyung sul suo fianco ,ma vidi che erano tutti vivi grazzie al celo , avanzi verso di lui e vedi altri membri del suo Clan avvicinarsi a lui, " Solar, porgetela a me , Di nuovo", lo vedi ridere , ti stava facendo salire la rabbia alle stalle, "ma sua maestà quel mostro va ucciso ,e un pericolo per noi,lupi", senti ridere di gusto Jungkook , "non deve essere lei il vostro pericolo ma mia moglie", "che intendi, Jeon?", stavi dietro di lui, gli annusi il suo collo, "lo sai Vernon sei molto lento", lo fai cadere hai tuoi piedi con la scossa, vedi i membri del suo Clan avvanzare , "se provate ad avanzare ,dite ciao ciao al vostro capo", li vedi indietreggiare, "bravi cani, adesso dimmi dov'è mia figlia", lo vedi girarsi verso di te ,"t-tua f-figlia?", "si caro ero umana quando lo partorita , e ti dico una cosa , essere una neonata e anche bello", ridi ,"adesso dimmi dove sta?", mamma dove sei e buio, lai sentita di nuovo era più vicino, amore parlami sono qui vicino , "vuoi la guerra Vernon , ti dico una cosa perdi in partenza", vedi Taehyung ridere ti affianchi a lui e gli dici "usa il tuo potere Oppa",lo vedi annuire , fa uscire una nube che immobilizza tutto il branco, "cosa hai fatto" ,tu avevi messo lo scudo sul tuo branco, " Vernon, ridammi mia figlia e non succederà nulla", lo senti ridere, " i fatto la tua scelta" lo prendi e lo metti davanti a tutto il suo branco , "Tae procedi", sentivi appa e eomama guardarti vedevano che sarebbe successo qualcosa, sentivi le urla del suo clan, "fermati, FERMATI", ti inginocchi davanti ha lui, "cosa ce adesso brutto bastardo eh?", eri irritata , lo guardi con gli occhi rossi sangue , "non fare del male al mio popolo la prego", "farò sel male a chi voglio,dopo tutto se tu non avessi rapito mia figlia non staremo qui non credi", ti alzi e fai cenno di continua a Oppa , ma lo fai fermare dopo aver sentito urlare ,e corri verso quel urlo , vedevi una scena raccapricciante, Solar che teneva lo sguardo sul lupo che era davanti a lei e si contorceva dal dolore , "amore sono qui", la vedi che mi guarda e si tranquillizza, "m-mamma" la vedi corrermi incontro la prendi in braccio e la baci, "non ti lascerò più da sola", "m-mamma",stava piangendo eri felice che stesse bene,"andiamo dai nonni ok?", la vedi annuire , esci da quella casa , e ti incammini dai tuoi, "Vernon lo sai che dovrei punirti per quello che hai fatto ma sono gentile io adesso andiamo via ", lo senti ridere,ti giri e lo vedi alzarsi, "ti sembra che ti lascerò andare con quel essere scordatelo", il branco di Vernon attacca per primo io avevo solo l'immagine di Vernon in mette,"*deve morire per mano mia*", dai Solar inbbracio a Appa, "portala a casa e vai anche tu e Eomama,voglio che state bene andare, veloci", li vedi annuire e gli sorridi, "mamma", "amore vai con i nonni a casa ok, dopo ci rivediamo" gli dai un bacio e li vedi correre più veloci , "JEMYYY" , senti urlare e vedi un lupo venirti addosso ma tu lo ste di subito con la scossa e gli spezzi il collo, "debole", vedevi ormai una strage, corpi di lupi senza vita sul suolo ma ha te interessa solo una persona vedi Vernon trasformarsi e corrermi incontro , tu lo schivi e lo fai andare a sbattere su un'albero , "sei più debole di quanto pensassi" ,lo vedi ringhiare , "*Jimin manda JORDY a casa adesso*" lo vedi annuire, Vernon ti viene incontro e ti graffia la gamba, "AHHH" indietreggi ,"che avevi detto Sua Maestà sono debole", ghigni e alzi lo sguardo, "adesso ci divertiamo"......
Spazio all'autrice :
Ciao piccole/i siamo quasi giunti alla fine della storia , manca solo un capitolo, il prossimo sara anche il decisivo. Ciao
~jemkook
STAI LEGGENDO
BLOOD
FanfictionStoria d'amore un po' complicata ( Vampiri e Lupi) Kim Jemy (17 anni) Kim Nanjoon(8 mila anni) Kim Seokjin(9 mila anni) Kim Taehyung(3 mila anni) La famiglia Kim ha adottato Jemy quando aveva solo 3 anni. 1° rango Jeon Jungkook(2 mila anni). Park J...