24

1.5K 53 57
                                    

Sono passati alcuni giorni da quando siamo arrivati nella casa in montagna e devo dire che le cose vanno molto bene, adesso ci stiamo tutti preparando perché questa sera faremo il cenone della vigilia!
Non vedo l'ora di mangiare come se non ci fosse un domani
* il problema è che poi il domani c'è*
Si ma... È Natale e si mangia ancora!
* giusta osservazione *
Lo so, ora zitta e lasciami raccontare.
Dicevo... Cos'è che stavo dicendo? Bah

D:"FEDERICAAAAAAAAAH MI STAI ASCOLTANDO? UIUIUIUI"
io:"eh? Ah si si metti il vestito rosso"
Lei fa una faccia come per dire "ma di che droghe si fa questa? "
Am:"Abbiamo capito che sei innamorata però cerca di rimanere con la testa sulle spalle ciccia"
Io:"... IO NON SONO INNAMORATA STUPIDA MONDANA"
Am:"e invece siii"
Io:"Amanda?"
Am:"si?"
Io:"corri"
Inizio a rincorrerla per tutta la camera, in cui ci siamo noi ragazze a prepararci e quindi è già un cesso, ma lei riesce ad arrivare alla porta e uscire quindi mi catapulto fuori anche io e le salto addosso facendola cadere e rotolando giù dalle scale insieme a me attaccata alla sua schiena.
Io&Am:" ahia!"
Sentiamo le risate delle ragazze e contemporaneamente alziamo il medio.
Dopo qualche minuto riusciamo ad alzarci e torniamo su trovando le altre che ancora ridono.
D:"AHAHAHAAHAHAH è stato divertentissimo AHAHAH"
Io:"vuoi per caso provare anche tu?"
Torna subito seria
Io:"ecco"
Sky:"bene ora prepariamoci che sono già le 6!"
Tutte sbarriamo gli occhi
B:"COME È POSSIBILE CHE SIANO LE 6?"
M:"NON CE LA FAREMO MAI"
Tutte:"AAAAAAAAAAAAAAAH"
D:"ok ok calmiamoci, la doccia l'abbiamo già fatta quindi ora Sky e Maggie si siedono e si fanno fare i capelli da me e Amanda mentre Sofia li fa a noi e poi giriamo, è tutto chiaro?
Annuiamo
D:" bene, al lavoro!"

*dopo 2 orette*

Io:"ci siamo riuscite!"
D:"ragazze lasciatemelo dire, siete delle fighe pazzurde!"
Am:"tu non sei da meno eh"
Ci guardiamo sorridendo e ci abbracciamo
Io:"vi voglio bene carciofe"
Sky:"noi di più"

Matthew interrompe il nostro momento dolce spalancando la porta della camera
Matt:"Ue belleee siete pronte?Ho fameeee"
Io:"si Matt siamo pronte, però la prossima volta bussa grazie"
D:"se fossimo state in intimo cosa avresti fatto?"
Matt:"beh mi sarei lustrato gli occhi"
Amanda gli lancia un occhiataccia
Matt:"ehm cioè avrei chiuso subito la porta"
Am:"ti conviene"
Afferma sorpassandolo per poi uscire dalla camera seguita da noi
Matt:"dai amore non fare cosìii"
Lei non lo caga e si reca in salotto dove troviamo già tutto pronto...hanno cucinato i ragazzi e sono seriamente preoccupata.
D:"ciao guyssssss"
Afferma facendo girare tutti verso di noi, compresa Susan che ci guarda schifata
Ma quella non è ancora morta? Lilith fai qualcosa ti prego, prendila con te all'Edom.
Tay:"wow"
Sky:"si amore lo so che siamo fighe, ora però chiudete la bocca che altrimenti entrano le mosche"
Mi trattengo dallo scoppiare a ridere e noto che Shawn non riesce a distogliere lo sguardo da Diana, è proprio cotto e Taylor, Nash, Matt e G non sono da meno con Sky, Bianca, Amanda e Maggie.
Mi sento molto sola in questo momento
*sei sola*
...
Io:"quindi si mangia?"
Matt&D:"SII"

Ci sediamo tutti a tavola e iniziamo a mangiare le lasagne
Am:"siete sicuri che possiamo fidarci e che non sono avvelenate?"
Chiedo ai ragazzi
Sh:"certo! Le abbiamo preparate con tanto amore!"
Uh immagino
Metto in bocca il primo boccone e santo Nash sono veramente buone, non ci posso credere.
Io:"devo farvi i miei complimenti, sono buonissime"
D:"anche fin troppo buone..."
Dice guardando in modo sospetto i ragazzi e soprattutto Matt che fa più fatica a mantenere i segreti
Matt:"uuuufff okei, queste lasagne le hanno fatte i nonni di Carter, quello che abbiamo fatto noi beh... Come dire... Sono scoppiate nel forno..."
Noi:"PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA CHE RINCOGLIONITI AHAHAHAHAH"
loro:"Hey!"
Noi alziamo le spalle come per dire "è vero"
E continuiamo a mangiare ridendo e scherzando.

My New Life//magconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora