Vengo svegliata da un fascio di luce che colpisce il mio viso e lentamente apro gli occhi.
Mi ci vuole qualche secondo per capire dove mi trovo e ricordare ciò che è successo ieri.
Osservo Cameron davanti a me che mi tiene ancora stretta a sé e non posso far altro che notare quando sia bello anche mentre dorme.
C:"smettila di guardarmi, mi consumi"
afferma ancora con gli occhi chiusi
Io:" io... non ti sto guardando"
borbotto arrossendo
C:"posso sentire il tuo sguardo bruciare su tutto il mio corp-"Spalanca gli occhi e corre in bagno.
Spaventata lo seguo, trovandolo piegato davanti al Water mentre vomita.
Mi avvicino e gli scosto i capelli dalla fronte, per poi aiutarlo ad alzarsi.
Si sciacqua la bocca e torna in camera, mentre io corro in cucino.
Preparo un bicchiere con una pastiglia per il post-sbornia.
Torno velocemente nella sua stanza dove lo trovo steso nel letto con gli occhi chiusi.
Mi avvicino sedendomi sul bordo del materasso e lui apre gli occhi, guardandomi.
Io:"prendi questa, dovrebbe farti star meglio"
C:"non voglio prendere queste strane medicine"
Io:"Cam non fare il bambino dai"
C:"altrimenti?"
Io:"altrimenti... non lo so, mi inventerò qualcosa"
C:"non sei per niente credibile ma per questa volta farò un eccezione, passami il bicchiere dai"
Alzo gli occhi al cielo ma non posso fare a meno di sorridere.C:"comunque, cosa ci fai qui?"
Io:"non... tu non ricordi nulla di ieri sera?"
C:"ho dei ricordi vaghi, se mi racconti ciò che è successo magari mi aiuti"
Io:"uhm, non so bene quando ti sei ubriacato ma quando ti ho visto io mi hai 'salvata', da un maniaco.
Poi ti ho portato a casa insieme agli altri ubriachi e mi hai chiesto di dormire con te"Decido di evitare la parte del quasi bacio per non creare altri problemi.
C:"e perché sei rimasta?"
Io:"beh... tu... tu eri ubriaco e avevo paura che ti sentissi male mentre eri da solo..."
C:"mh grazie"
C:"e ti ho prestato i miei vestiti?"
Io:"già"
C:"beh ti stanno bene, ma li rivorrei"
Io:"ehm vado in camera a mettermi qualcosa e te li porto!"
Affermo dirigendomi in camera mia e di Diana.Appena entro in camera vengo travolta dalle urla di Diana
D:"MI SPIEGHI DOVE CAZZO ERI?"
Io:" i-"
D:"PENSAVO CHE FOSSI PARTITA SENZA DI ME VERSO CASA DI HARRY, NON FARMI PRENDERE MAI PIÙ UN INFARTO DEL GENERE"Alla sua affermazione scoppio a ridere.
Io:"in realtà ho dormito con Cameron.."
D:"ah ok ASPETTA COSA? TU HAI DORMITO CON CHI?"
Io:"abbassa la voce cretina!
Comunque si, avevo paura che si sentisse male e quindi sono rimasta con lui"
D:"e ti ha prestato i suoi vestiti?"
Io:"sì"
D:"questa cosa non mi convince"
Io:"senti, non ho tempo per le tue strane teorie, devo cambiarmi e portare il pigiama a Cam"Mentre mi cambio e sistemo gli abiti, Diana mi guarda di sottecchi.
Io:"mi spieghi che c'è?"
D:"sei sicura che non è successo nient'altro?"
Io:"si, non è successo nulla."
D:"mh"
Io:" e comun-"Non ho il tempo di finire la frase perché si è già precipitata fuori dalla camera.
Questa ragazza è strana.
Finisco di piegare i vestiti e mi reco nella stanza di Cameron che trovo vuota.
Decido quindi di poggiare i vestiti sul letto e uscire.
STAI LEGGENDO
My New Life//magcon
FanfictionFederica Mendes è una semplice ragazza di 18 anni che abita a New York con suo padre Luca. È cresciuta senza una madre che purtroppo se ne è andata mentre la dava alla luce