Buona sera ragazzi, in questi giorni è stato programmato un progetto per l'anno 2020, dove potranno partecipare tutti gli autori, dai più conosciuti, ai meno conosciuti.
Per partecipare occorre rispettare alcune regole, prima di poter partecipare al sorteggio riguardo la scelta delle poesie e libri vincenti.PER QUANTO RIGUARDA IL LIBRO:
1• Per partecipare bisogna aver scritto 5 capitoli.
2• Non si accettano storie clonate, per nessun motivo.
3•In un momento che verranno raccolte tutte le adesioni, verranno sorteggiati 5 libri e 5 poesie, e codeste parteciperanno al concorso.
4•Nel caso non si riesca a superare il sorteggio, si può ritentare il mese prossimo, ma bisogna dare anche spazio ad eventuali nuovi autori.
5•Ci si può registrare anche per i mesi successivi, non per forza per questo mese di Dicembre.
6• In un secondo momento che si è sicuri di voler partecipare, bisognerà compilare un piccolo modulo.
7• Verrà dato un mese ai nostri cari lettori per leggere i 5 libri, e alla conclusione del mese bisognerà votare tutti e 5 i libri, e il libro con maggior voto, verrà sponsorizzato nei minimi dettagli.
8• In un primo momento si eseguirà tutto sul mio profilo di Instagram: Gbook29, ma nel momento che il progetto prenderà una vera piega, verrà creato un profilo apposito.
9• A questa gara parteciperanno anche le mie creazioni, e non consento a nessuno di dire che io bari sul sorteggio, perché ci sarà un video apposito che farà vedere il tutto.PER QUANTO RIGUARDA LE POESIE:
1• A differenza del libro verranno sorteggiate 4 poesie ogni 20 giorni, e la modalità di vincita sarà uguale alla parte dei libri.***
ℹ️ Per voler partecipare, scrivetemi in direct, anche per ulteriori informazioni, saró disponibile a colmare i vostri dubbi ed incertezze.
PROFILO INSTAGRAM: Gbook29ℹ️I vari risultati e vari andamenti del concorso, verranno pubblicati anche su Wattpad, oltre che Instagram.
Buona fortuna!❤️
STAI LEGGENDO
𝒮𝒸𝓇𝒾𝓋𝑒𝓃𝒹𝑜 𝓈𝑜𝓉𝓉𝑜 𝓁𝑒 𝓈𝓉𝑒𝓁𝓁𝑒
RandomQual è il modo migliore di mettersi in gioco nel mondo della scrittura, se non con un contest? È un contest stipulato con l'obbiettivo di far emergere gli scrittori meno conosciuti, e far emergere ancora di più gli scrittori più conosciuti. La parte...