𝕄𝕠𝕕𝕒𝕝𝕚𝕥𝕒́ ℂ𝕠𝕟𝕥𝕖𝕤𝕥.

24 0 4
                                    

1- Creazione dei sondaggi su Instagram, tra gli autori iscritti al contest.
2- Nel momento del sondaggio verrà attribuito un numero ad ogni scrittore, e verranno votati all'interno dei sondaggi in base a questo numero, ed in caso di pareggio verrà eseguito un sorteggio da me, ovviamente poi reso pubblico sui social di riferimento.
3-Per i partecipanti con il libro, dovranno formulare 10 domande sui primi 5 capitoli del proprio libro.
Ad ogni risposta è calcolato un punto, dunque questi punti poi verranno uniti al numero delle votazioni del sondaggio.
4-Per le poesie verranno scelte 5 poesie da portare in finale, (indipendentemente dalle tipologie), bensì anche esse dalle votazioni del sondaggio.
5-Verranno scelti 5 libri e 5 poesie da portare in finale, nel quale verrà creato un post da me, che sono la conduttrice, e anche partecipante al contest, nel quale verranno mostrati per i libri, trama e copertina, mentre per le poesie, il testo della poesia, con l'immagine della poesia.
In caso di assenza di immagine per la poesia, verrà insertita la foto del profilo Instagram del creatore
6-Ci saranno 30 giorni a disposizione per votare la poesia o il libro.
Entrambi potranno essere votati sul profilo "Gbook29" su Instagram, sia in direct, sia sotto i post di riferimento al contest.
In caso di assenza del profilo Instagram, è possibile votare su Wattpad digitando "Scrivendo sotto le stelle", e lasciare un commento nel capitolo dove verranno mostrati i partecipanti, votando la persona scelta.
7- Su Wattpad e Instagram verranno pubblicate tutte le informazioni riguardo il contest, e l'andamento del contest.
8-Non è possibile votare più di una volta la creazione, e bisogna scegliere da votare solo un libro fra i cinque libri, e solo una poesia fra le cinque poesie. Si può votare sia un libro, che una poesia.
9-Sarebbe l'ideale che si giri la voce, per dare possibilità anche alle persone che non sono a conoscenza di questo profilo, di partecipare.
Inserite foto all'interno delle vostre storie casomai, o divulgare ai vostri amici, e seguaci.
10-A fine contest ci saranno due vincitori, uno per la poesia, e l'altro per il libro, e dovranno fare un video rispondendo a delle domande stipulate da me.
11-Le domande mostrate da me a cui rispondere, che poi sarà reso pubblico sui social. Per le persone vincitrici, verrà creato un post, dove saranno inserite anche le informazioni scritte sul modulo, fornite da voi partecipanti.
In caso non si è d'accordo con il video, per privacy, timidezza, o altri motivi, si potrà rispondere alle domande in maniera scritta, che poi verranno pubblicate lo stesso sul profilo "GBOOK29."

Chiediamo la massima comprensione ed evitare disguidi fra gli scrittori.
Non ci sono preferenze, nel caso non si è sicuri delle votazioni, senza problemi si puó contattare noi responsabili del team di Gbook29, e chiedere i risultati.

🍀

𝒮𝒸𝓇𝒾𝓋𝑒𝓃𝒹𝑜 𝓈𝑜𝓉𝓉𝑜 𝓁𝑒 𝓈𝓉𝑒𝓁𝓁𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora