Buon pomeriggio a tutti e buon Giovedì, volevo comunicarvi che domani sera 31 Gennaio, alle ore 20:00 si concluderanno le votazioni per quanto riguarda le poesie e anche i libri.
Successivamente, sabato ci sarà la proclamazione dei vincitori, con i rispettivi voti, dove verrà dedicato un post per la poesia e il libro vincente, dove verranno inserite delle informazioni a riguardo.
Inoltre comunico che le persone vincenti potranno sia mandarmi un video rispondendo a delle domande poste, che fare tutto in maniera scritta.
D'altra parte giorno 2 Febbraio si aprirà il contest di Febbraio, e domani sera verranno chiuse le adesioni di Febbraio, e poi nei prossimo giorni verranno riaperte per il contest di Marzo.
Per quanto riguarda gli iscritti al mese di Febbraio con libro, comunico una modifica, ovvero che non dovranno essere più 10 domande sui primi 5 capitoli, bensì 5 domande sui primi 5 capitoli, perché altrimenti sarebbero troppe domande da rispondere per ogni utente, e si andrebbe a creare del baccano.
Vi spiego per chi partecipa con il libro cosa succederà.Domenica 2 Febbraio verrà fatto il sondaggio con tutti i libri che hanno partecipato.
Verranno scelte i primi 8 scrittori con i voti maggiori, e successivamente verranno poste queste 5 domande da ogni scrittore, agli altri scrittori, e da queste domande, in base alle domande giuste verrá contato un punto.
Verranno scelti infine i 5 scrittori con i voti maggiori dove passeranno in finale.Le domande verranno consegnate Domenica 2, e dovranno essere risposte entro Domenica 16 Febbraio, in modo tale da poter dare spazio ai lettori anche con altri impegni di rispondere.
Nel momento che tutte le domande saranno risposte prima della data di scadenza, verranno accorciate le tempistiche.Una modifica per le poesie:
Questo mese le votazioni non dureranno più un mese, bensì 20 giorni, quindi il 21 Febbraio verranno chiuse le votazioni, per poi comunicare i vincitori fra Sabato 22 e Domenica 23.•Voglio ricordare a tutti i partecipanti che non sarà possibile consegnarmi dei voti, dicendo che siano stati votati nei propri direct, gli scrittori possono essere votati solo nei miei direct, nei miei post di riferimento (qualsiasi post, anche un post che non riguarda il contest, non è un problema), e qui su Wattpad.
Per qualsiasi dubbio è possibile contattare qui
su Wattpad, o su Instagram al profilo @gbook29.👏🏻
STAI LEGGENDO
𝒮𝒸𝓇𝒾𝓋𝑒𝓃𝒹𝑜 𝓈𝑜𝓉𝓉𝑜 𝓁𝑒 𝓈𝓉𝑒𝓁𝓁𝑒
RandomQual è il modo migliore di mettersi in gioco nel mondo della scrittura, se non con un contest? È un contest stipulato con l'obbiettivo di far emergere gli scrittori meno conosciuti, e far emergere ancora di più gli scrittori più conosciuti. La parte...