"LIAM ! " davanti a quella scena , mi aveva promesso di non farlo più ! Me l'aveva promesso . Lui si girò sbiancando " amore non è come credi " " ah no? AH NO? SAI IO A DIFFERENZA TUA NON HO BISOGNO DEGLI OCCHIALI ! E FINITA!F-I-N-I-T-A" urlai uscendo di casa . Avevo prenotato i biglietti per l'America , Miami , precisamente volevo partire con lui , ma dopo la "stupenda sorpresa " che mi ha fatto , strappo il biglietto , scrivo una lettera e preparo le valige . Appena uscita di casa , presi la macchina e mi avviai verso la casa di Niall (il mio migliore amico) misi la lettera a terra , bussai e scappai subito in macchina partendo a tutta velocità .
NIALL'S POV
Stavo dormendo , quando venni svegliata dal campanello . Chi sarà mai alle 8 e mezza di sera ? . Apri la porta e non vidi nessuno , abbassai lo sguardo e notai una lettera .
" Cari ragazzi ,
ho passato con voi la mia infanzia , la maggior parte della mia vita . Ho passato momenti meravigliosi , a volte tristi , ma non per più di un ora visto che riuscivate sempre a farmi ridere . Ma purtroppo questo non vale per sempre , voi sapete del mio passato , delle cose che ho passato . Io vi ringrazio con tutto il cuore :
Niall sei un ragazzo d'oro e prezioso , spero che troverai la tua anima gemella prima o poi , perché te lo meriti . Hai sempre trovato il modo di farmi sorridere e ti ringrazio .
Harry sei davvero stronzo a volte ! Ma sei il mio Pupo e nessuno ti tocca ! Insieme siamo la squadra dei più perversi non scordarlo e Grazie per avermi fatto sorridere .
Louis , Carotina mia ! Non fare gare di chi mangia più carote con nessuno ! È una cosa nostra guai a te . Grazie per le tue battute squallide , che grazie a quelle riuscivi a rendermi la giornata migliore .
Zayn , Amore miooo, hahahaha ti ricordo quando da piccioli giocavamo a fare i fidanzati . Non far con nessuno le cose che hai fatto con me , siamo la squadra dei pericolosi noi due , quelli che non avevano paura di niente . Ti adoro tantissimo . Grazie per tutte quelle volte che mi hai sopportato , ti devo davvero tanto .
Liam , beh ! Tu sei quello che mi ha fatto soffrire di più . Ma questo è un piccolo dettaglio . Mi hai tradito talmente di tutte quelle volte che ho perso il conto , sai credevo di aver trovato l'amore della mia vita , ma in realtà sei rimasto il solito puttaniere .
Grazie per quei momenti che mi hai reso felice invece di scopare quelle troie .
Ora vi domandate : dove sono ? Be io sono partita , molto molto lontano da qui . Un giorno ritornerò . Ve lo prometto , e voglio trovarvi tutti fidanzati con bellissime ragazze che vi meritano . Grazie di tutto ragazzi , siete stati e siete la mia famiglia ora è per sempre .
Questo non è un vero e proprio Addio , ma un Arrivederci . Ciao Nello , Ciao , Hazza , Ciao Lou , Ciao Zay e infine Ciao Liam .
La vostra Iris ."
Scoppiai a piangere , quel fottuto di Liam l'aveva rifatto ancora , la mia Iris lo persa ! Lo persa ! O perso la persona a cui tenevo di più , chiamai i ragazzi che subito vennero e lessero la lettera scoppiando a piangere . Tenevamo tutti ad Iris , TUTTI .
[...]
Era da due settimane che Iris non si era fatta viva , e nessuno di noi rideva , scherzava , o faceva battute . Non parlavamo più con Liam , che inoltre fu picchiato da Zayn e l'abbiamo dovuto portare in ospedale e poi l'abbiamo abbandonato la . Mi squilla il cellulare .
"Si?"
"Chiamo dall'ospedale di Londra Hom S.O.S . Due settimane fa e crollato un aereo , ci sono stati 25 feriti e 17 morti . Tra di quest'ultimi c'era una ragazza di nome Iris Jons e abbiamo trovato il suo telefono solo oggi . "
"Quindi la ragazza e ..."
" è morta , domani alle 5 faremo la messa per tutti quelli non sopravvissuti e volevo avvisarvi "
Il mondo mi crollò a dosso , staccai la chiamata e chiamai un taxi mentre mi avviavo all'ospedale avvertì tutti ragazzi .
Arrivai e dopo un po tutti i ragazzi che mi chiesero informazioni e gli dissi tutto . Scoppiarono a piangere e Louis diede un pugno a Liam , e la prima volta che Louis picchia qualcuno . Ma lo capiamo e nessuno di noi dice nulla .
[...]
Il pomeriggio salutammo per l'ultima volta Iris . E cantammo una canzone un suo onore . Liam non era più nostro amico , anzi , quando ci vedeva abbassava lo sguardo , stronzo! doveva fare lui quella fine non Lei .
Arrivati a casa ci guardammo in faccia e capimmo che più nulla sarebbe stato come prima . Più NULLA .
Fine ...❤️
_________
Okay è un po triste come storia , ma volevo fare qualcosa di diverso . Comunque vorrei scrivere una nuova FF . Però non sono sicura , aiuto ! Hahahaha , se riuscirò a scriverla prometto che ne pubblico un altra . Al momento però non so se finire InLove , se non vi piace ditemelo così la elimino .
Con questo ho detto tutto .
Baci Dalii❤️
#ZOUIS❤️❤️