Mi alzo dal letto sentendo la sveglia suonare. Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola, è uno di quei giorni dove non hai voglia di niente, solo di restare a letto con le cuffie, specialmente se fuori piove. Rimango infatti 10 minuti solo per decidere se andare a scuola o meno. All'improvviso ricevo una chiamata su Skype, mi ero dimenticata di uscire dal mio account .. Ah è Andrew. Rispondo dopo un paio di secondi, e come ogni conversazione di Skype inizia con 'oh mi senti?' . Io: 'si, che cosa c'è?' lui:' senti io oggi mi scarico Call of Duty Advance warfare sul computer .. Che dici Vieni da me? '. Io sorpresa gli rispondo 'non sapevo ti piacessero i giochi..' lui ridendo :'bhe visto che sabato con l'uscita non è andata.. Provo così. ' non posso non accettare insomma è Call of Duty.. Prima che riesca a pensarci bene gli dico' va bene allora verrò ' Andrew per un paio di secondi non dice nulla e finisce con' ok a dopo allora! ' uscendo da Skype.
Vado in bagno a lavarmi la faccia. Mi ricordo ancora ciò che è accaduto la scorsa sera.. Devo assolutamente riparlarne con Sara.
Dopo mezz'ora sono pronta, esco di casa e mi dirigo verso quella di Andrew.
Non è molto lontana dalla mia infatti arrivo presto
Busso alla porta e viene ad aprirmi un ragazzo bruno, alto.. Oddio è lo stesso di sabato.
Guardandomi mi dice : 'che ci fai qui?' io non rispondendo alla sua domanda gli dico con voce seccata 'ah.. Ancora tu?' . '
Lui con un'espressione arrabbiata fa - guarda che non sono io che sono venuto da te'
Io ridendo dico-' io sono venuta a vedere Andrew. '
Infatti da dietro il bruno lo vedo avvicinarsi alla porta.
-'eccoti finalmente! ' dice il bruno.
-allora la conosci? - continua.
Andrew ride. - certo, gli ho detto io di venire' poi si fa indietro 'avanti Dexi, entra.'
Io facendomi strada tra Andrew e il bruno entro in casa.
Inutile dire che restiamo tutto il pomeriggio a giocare.. Finendo tutto il gioco verso sera, io e il bruno, che ho scoperto di chiamarsi Christian, non siamo ancora in buoni rapporti.. Però Andrew mi ha detto che è il suo migliore amico e mi ha chiesto di provare ad andarci d'accordo
Esco dalla casa salutandoli verso le 19:30, fuori era già buio.
Decido di andare direttamente a casa, perché fuori stava ancora piovendo
Mentre camminavo pensavo ad Andrew e a tutte le cose che sono cambiate da quando l'ho conosciuto.
Infatti con lui mi trovo meglio che con qualunque altro, mi sto allontanando anche dalle mie amiche, anche se non siamo mai state così veramente unite.
Tempo dopo...
I prossimi giorni passarono in fretta, mi stavo davvero divertendo con Andrew e Christian.. Siamo diventati inseparabili ormai.
Dopo circa un mese..
-'Dex?'-
-' si, Andrew? '-
-' oggi ci vediamo al Mc donald's , ok? '
Ah. Vero. Me lo ero dimenticata ..
-' si certo non c'era bisogno di ricordarmelo'-
-'ahaha va bene Dex , a dopo'-
-'ok'-
Fu l'ultima volta che sentí la sua voce.
STAI LEGGENDO
No Game No Life
ActionPer rifugiarmi dal mondo ho preferito immergermi nei giochi online. Solo in essi riesco a essere felice.. Anche se a volte ci passo troppo tempo e faccio preoccupare le persone intorno a me, loro non mi possono capire.. Io senza questi giochi non p...