Lucy Pov
È mattina, il sole iniziava ad entrare dalle finestre, mi tirai su col busto ma, come ogni mattina, lui mi stringeva la vita, decisi di chiamarlo
:< Natsu...> Dissi, lo sentii borbottare qualcosa
Natsu:< Dai Lu ancora 5 minuti, sono comodo> alché arrossii leggermente, però sapevo benissimo come farlo alzare
:< Natsu se non ci alziamo, Erza ci farà fuori> dissi ridendo. Come avevo detto si alzò subito così, libera da lui, mi diressi in bagno a cambiarmi
:< Comunque, buongiorno Natsu ricordati che oggi dobbiamo uscire a fare shopping >dissi sorridendo soddisfatta
Natsu:< Buongiorno Lu, e si mi ricordo perfettamente ciò che ti ho detto> disse alzandosi incrociando le braccia, detto ciò mi chiusi in bagno a prepararmi.Dopo un'oretta uscii dal bagno, indossai: Un vestito giallo lungo fino alla coscia, una cintura nera, tacchi neri e capelli sciolti. Natsu mi esaminò, lui indossava una maglietta a maniche corte nera con pantaloncini rossi e sandali neri.
:< C'è qualcosa che non va, per caso sto male?> Chiesi abbastanza preoccupata
Nastu:< No no, non è per quello è solo che sei bellissima così> mi sorrise con le goti arrossate.... NATSUUUU NON FARE COSÌ MI UCCIDERAI IL CUORE, riformulai nella mia mente il tutto, ero carina agli occhi di Nastu, quel Nastu che amo O SANTA MEVIS...
:< G-grazie p-per il c-complimento, a-andimo in gilda?> Dissi abbassando lo sguardo per non incrociare il suo sguardo, non ci riuscirei.
Natsu:< Ok andiamo, così mangiamo e andiamo a fare shopping> Non mi lasciò rispondere che mi prese per mano e mi trascinò fuori per andare alla gilda.Dopo un po' arrivammo e come solito rito, ci sedemmo al bancone di Mira ordinammo la colazione e mangiammo.Dopo un po' arrivarono i nostri amici.
Levy:< Ciao Lu-chan ciao Natsu-...> Rimasero in silenzio quando io e Natsu e io ci girammo verso di loro.
Natsu:< Ragazzi per caso avete visto un fantasma> disse ridendo
Gajeel, Levy, Juvia e Gray:< PERCHÉ SIETE VESTITI COSÌ?> Dissero urlando e facendo girare tutta la gilda verso di noi ... Divenni rossa ....
Mirajane:< Già sono curiosa pure io....> Disse facendo un sorriso malizioso... Mira....
Natsu:< Bhe visto che ieri io e Lu non abbiamo trovato niente ieri, oggi a->
Gli tappai la bocca, non può dire che usciamo insieme era troppo imbarazzante così parlai io...
:< Avevamo messo i vestiti a lavare e c'erano solo questi ah-ah-ah> dissi ridendo e chiaramente mentendo ma la mia bugia riuscii.
Finita la nostra colazione uscimmo dalla gilda insieme, sott'occhio da tutti, la cosa mi faceva alquanto arrabbiare anche Natsu lo era.Eravamo arrivati al supermercato
Natsu:< Bene Lu da cosa vuoi ini->
Non gli feci finire che lo presi e lo portai dentro ad un negozietto di antiquariato.
:< Guarda che belle cose Natsu> dissi con un sorriso a 32 denti
Natsu:< si ok Lucy, ma dovremmo andare a vedere i vestiti che domani si fanno le valige>
:<Mi ero hai dimentica su corriamo>così uscimmo fuori alla ricerca di vestiti.Passate 3 orette qualcosa abbiamo trovato, io: 2 top uno rosa e uno rosso, una gonna scozzese, sandali e una borsetta di pelle nera. Natsu, al contrario di me nulla.
:< Natsu mi hai costretto a venire qui per poi non prendere niente?>
Natsu:< lo so Lu ma devo solo prendere un costume.Guarda lì ci sono, andiamo> mi prese per il polso ed entrammo dentro al negozio.C'erano tante belle cose pure degli intimi sexy, approposito ne dovrei prendere uno perché non ne ho, ma sono qui con Natsu che faccio ora...
:< Senti Natsu, non è che mi potresti aspettare fuori?> Gli domandai pregando in un si.
Natsu:< E perché dovrei, anche io devo prendere qualcosa. Ti conosco troppo bene Lu cosa c'è che non va?>
Mi domandò mettendomi una mano sulla testa, va bene è il momento di dirlo È STATO UN PIACERE AVERVI CONOSCIUTO
:< Ecco io b-bhe.. d-dovrei p-prendermi a-anche un i-i-inti-mo p-perchè non ne ho.> Dissi, la mia reputazione se n'era andata.
Natsu:<Ed era questo che ti preoccupava, avanti Lu avrò visto almeno 100 volte il tuo corpo non ti devi vergognare di questo, se vuoi ti do una mano pure io> mi dissi, abbassa voce, incoraggianndomi
LO AMO BASTA certo che pure io mi faccio tanti problemi ma, mi vergogno un casino.. però Natus ha ragione, purtroppo,forse... Cosi io, cercai costumi e intimi mentre Natsu un costume per lui.
STAI LEGGENDO
UNA VACANZA AI CARAIBI ||•Nalu Lemon•||
FanfictionCompleta *LEMON* Ciao a tutti questa e la mia prima storia nalu che scrivo spero vi piaccia La storia è ambientata dopo la battaglia contro Alvarez , i nostri maghi adesso hanno avuto moolto tempo libero e perché non trascorrerlo in una vacanza ai...