5G°(PT2): LA FESTA...

2.2K 72 8
                                    

Non siete obbligati a sentire le musiche che metterò.
SERVIRÀ IN PO' DI FANTASIA

Natsu Pov
Siamo arrivati alla festa, di sera la spiaggia è tutta illuminata da vari colori, ci sono un sacco di mercatini e CIBOOOO!!

Natsu PovSiamo arrivati alla festa, di sera la spiaggia è tutta illuminata da vari colori, ci sono un sacco di mercatini e CIBOOOO!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli altri sono davanti all'entrata che ci stanno aspettando...
Tutti:< Ciao Natsu ciao Lucy> dissero salutandoci
Io e Lucy:< Ciao ragazzi> ci unimmo a loro...

Tutti insieme andiamo in mezzo al clu della festa... LA SPIAGGIA
Tutte le persone che c'erano si divertivano un casino, invece io non vedevo l'ora di tornare a casa...
Juvia:< Ragazzi avete visto che bello>
Lucy:< Già molto. Scusate ma devi andare da Aki a dopo> ci salutó e se ne andò...
Gajeel:< Chissà cosa ci vede in quella selva oscura>
:< Io non lo so... Sinceramente voglio tornare a casa a dormire>
Erza:< Su Natsu non è da te tenere il muso, lasciati andare sta sera>
:< Ok ci proverò>

Erano già passate un po' di ore da quando Lucy se ne è andato, io e i ragazzi ci stanno diventando un casino, ridendo, ballando, scherzando... Ma senza di lei non è la stessa cosa....
Gerard;< Ti stai divertendo Natsu>
:< Diciamo di sì...> In realtà non era vero,
Non averla qua di fianco a me mi fa stare in ansia...
Dj:< BENVENUTI SIGNORI E SIGNORE, SPERO VI STIATE DIVERTENDO ALLA FESTA!!! ADESSO INIZIERÀ LA PARTE PIÙ BELLA.... IL KARAOKE E BALLI!! PERCIÒ PRENDETE LE VOSTRE DAME E DIVERTITEVI> La folla urla e ognuno di noi prende una donna... Tranne io...

Varie donne volevamo ballare con me ma io mi rifiutavo sempre perché avevo bisogno di lei.
Gray:< Ehi fiammella perché non balli?> Disse sedendosi di fianco a me.
:< No... >
Gray:< Ho capito, ti manca Lucy. Ma non puoi rovinarti così per lei>
:< Lo si Gray ma senza di lei nulla ha senso>
Gray:< Ok, ora va su quel palco e canta>
:< Perché io?>
Gray:< Perché, mica sai cantare?>
:< Ok ok vado..>
E mi avviai sul palco....

Lucy Pov
Ho lasciato stare miei perché dovevo vedermi con Aki, lo trovai ad una bancarella di cibo, mi avvicinai...
:< Ciao Aki>
Aki:< Ciao Lu, me no male che sei venuta>
:< Già, sono venuta con i miei amici ma... Volevo stare con te>
Aki:< ihihih Ne sono lusingato. Ora vini a ballare>
:< Ok> gli porsi la mano e mi trascinò in pista da ballo... Ma... Le sue mani non sono come quelle di lui... Le sue sono fredde, esili, piccole mi danno ansia in un certo verso... Preferisco mani grande, robuste, calde... Come lui...
Aki:< Ehi Lu tutto ok?> Disse mettendo intrecciate le nostre mani
:< S-si tranquillo> gli sorrisi...

Dj:< SIGNORI E SIGNORE ABBIAMO IL NOSTRO PRIMO ESPERIMENTO DEL KARAOKE... IL SUO NOME È NATSU DRAGNEEL, SALAMANDER DI FAIRY TAIL UN BEL APPLAUSO> Tutti applaudivano... Aspetta...NATSU CHE CANTA ma da quando? Ci farà fare una figuraccia ora...
Dj:< COSA VUOI CANTARE SALAMANDER?>
Natsu:< Arrogante>
Dj:< MUSICAAA!!!>
E da lì Natsu iniziò a cantare...

UNA VACANZA AI CARAIBI ||•Nalu Lemon•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora