SI PARTE!!!!

2.6K 97 32
                                    

Fate finta che i Caraibi sono vicini al Giappone.✌️

Lucy Pov
È mattina, mi sveglio tutta pimpante.... OGGI PARTIAMO!!!
Ero già praticamente in piedi però, al contario di me, il mio caro rosato... ODDIO L'HO CHIAMATO MIO... Mi piace.... Comunque lo scuoto un pochino per le spalle
:< Natsu svegliati dobbiamo andare a prepararci, oggi partiamo!!!> Gli dissi abbastanza irritata, lui ,non si sveglia allora provai a richiamarlo....
Passati almeno 5min. non si sveglia.... Uffa allora lo sveglio a modo mio. Mi misi esattamente dietro di lui, sul letto, e gli tirati un Lucy Kick
:< LUUUCY KIIIIICKKKKK> E immediatamente il rosato si ritrovò a terra sul pavimento gelido
Natsu:< COSA CAZZO È SUCCESSO, LUCY PERCHÉ MI HAI SBATTUTO A TERRA!?> disse abbastanza arrabbiato massaggiandosi il capo
:< Natsu oggi dobbiamo partire quindi alza il tuo sederino da lì e vatti a preparare, MUOVITIIIII!!!> dissi con tono autoritario lui, come un soladtino, ordinò prende i suoi vestiti e si dirige in bagno.... io indosso un top di pizzo bianco, pantaloncini neri corti e sandali bianchi, Natsu indossava una camicia bianca a manica corta, pantaloncini rossi e sandali neri, STA DA DIO CON LA CAMICIA.

Un'ora dopo
Bene, eravamo arrivati giusto in tempo erano le 5.30 spaccate. Eravamo davanti alla gilda.
Natsu e io:< CIAOOOOOOOO> Li salutammo
Tutti :< CIAO NATSU CIAO LUCY!>
ci avvicinammo a loro
Erza:< Finalmente siete arrivati vi stavamo aspettando da un quarto d'ora.>
Levy:< Oddio dobbiamo andare se no faremo tardi!!> Disse Levy-chan, mi sembra moolto felice chissà perché, lasciando stare i pensieri ci avviamo alla nave mentre Natsu ci spiegava dove alloggiavamo e cantando canzoni a caso.

Mezz'ora dopo
Siamo sulla nave, devo ammettere che abbiamo corso per arrivare in tempo, visto che i ragazzi si sono fermati a mangiare, va be' comunque alla fine siamo su questo è l'importante. Visto che sarà un giorno di viaggio Natsu a prenotato 4 stanze, e ora eravamo davanti a esse, visto che sono una davanti all'altra, a decidere chi prende quale...
Juvia:< IO STO CON GRAY-SAMA!!!>
Gray:< Aspe-> cercò di dire ma Juvia prese Gray a braccetto, prese anche le valige, rubò dalle mani di Natsu la chiave n°146 ed entrarono dentro... Juvia alcune volte fa paura...
Natsu:< Ok... Abbiamo capito che ghiacciolo e Juvia vogliono stare soli>
Gajeel:< Povero >
Gerard:< Già concordo>
:< Bene e ora chi prende le altre?> Chiesi, vidi i miei amici, escluso Natsu, fare facce compromettenti non dirmi che....
Levy:< Io sto con Gajeel, visto che è il mio ragazzo e prendiamo la 167 grazie prego ciao> così come un lampo i 2 se ne andarono in stanza.
Erza:< Allora io sto con Gerard e prendiamo la 147 grazie prego ciao> e corsero via pure loro... LO SAPEVO IO LI UCCIDO mi volevano far stare sola con Natsu, non che la cosa mi dispiaccia...  Però ODDIO. La voce del rosato mi svegliò
Natsu:< Bene allora io e te staremo insieme> disse con un sorriso stupendo e abbastanza arrossato... DOMANI LI BUTTO GIÙ DALLA NAVE perché mi devono fare questo....
:< O-ok e q-qul'e l-la n-nostra s-stanza?> Chiesi abbastanza imbarazzata, un conto era in casa mia ma un'altro è su una nave...
Natsu:< Questa la 166> prese le valige, ed entrammo dentro, sperando che non siano strette come cunicoli... Ma una volta aperta la porta CAZZO ERA PIÙ PICCOLO DI UN CUNICOLO c'era solo un letto matrimoniale piccolissimo con delle mensole....
:< Oddio è piccolissimo!!> Dissi abbastanza sorpresa
Natsu:< Già c'erano solo queste, e va be' dai mettiamo tutto apposto c'è pure una piscina!!> Disse tutto contento ora che ci faccio caso.... NON C'È NEMMENO IL BAGNO E ADESSO DOVE MI CAMBIO
:<N-natsu ma il bagno dov'è?>
Natsu:< È giù infondo al corridoio> disse mentre prendeva il costume e  canottiera...
:< Io mi cambio in bagno ...> Dissi già per uscire dalla porta...ma la fuga fu bloccata da Natsu
Natsu:< Dai Lu non ti vergognare di me, te l'ho già detto, tanto ti ho già vista nuda> dissi con tanta spavaldità e sicurezza... Alcune volte vorrei essere come lui....
:< Va bene ma non girarti finché te lo dico io CHIARO!!?>
Natsu:< d'accordo...> Disse per poi girarsi, stessa cosa feci io... è imbarazzante....
Dopo 10min avevamo messo su il costume, io un due pezzi rosa e un vestito bianco sopra, Natsu pantaloncini neri e canottiera rossa, misimo le valige sull'armadio e ci avviammo in piscina, visto che si trovava fuori, sono venuti pure Grey e Juvia, lei indossava un intero blu con pantaloncini neri, Grey era a petto nudo con pantaloncini grigi.

UNA VACANZA AI CARAIBI ||•Nalu Lemon•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora