Natsu Pov
Come ogni mattina quel dannato sole deve entrare dalla finestra e disturbare il mio sonno, mi alzai col busto e chiusi la tenda. Intanto la mia Lu stava ancora dormendo, com'è bella quando dorme, inizio a mettergli una mano in testa e accarezzare la sua chioma bionda...
:< Lu... Dai svegliati> gli dissi a voce calma, ma lei non rispose
:< Lu... Muoviti, dobbiamo andare alla gilda se no Erza ci uccide> dissi ridendo e appoggiando la testa sul muro, non si sveglia... Me l'hai costretto te .....
:< Svegliati se no non sia che ti faccio....> Non si sveglia... Ok ora vede io l'ho avvertita.
Così ridendo e abbastanza eccitato feci girare Lucy a pancia all'aria, io mi misi sopra di lei e iniziai a farle il solletico sui fianchi
Lucy:< ah-ah-ah N-natsu b-bastahahah> disse ridendo e arrossendo leggermente...
Passarono 10min di "turtura" e mi fermai per guardarla negli occhi....
:<Dai ora alzati> dissi ridacchiando, si aggiunse pure lei, non mi resi nemmeno conto che a quanto pare, già di primo mattino, il mio amichetto si emoziona....
:<Natsu, riuscirei a scendere se ti levassi da me...> Disse mettendo le mani sul mio petto cercando di spingermi via... Mi sa che in realtà ha fatto il senso opposto.. LU MI FAI IMPAZZIRE GIÀ DI PRIMA MATTINA...intanto il mio corpo si muoveva verso il viso di Lucy, cose che lei stava facendo verso di me.... c'era un alto rango di stupro.
Lucy:< Cosa stai facendo?>
:< Quello che stai facendo te...> Così eravamo a un millimetro di distanza, riuscivo a sentire il suo fiato corto e il cuore che impazziva a mille, come me d'altronde, non so perché ma quello che stavo facendo mi sembrava sbagliato, nei suoi confronti, così mi levai da lei....
:< Scusa, dai vestiamoci e andiamo>dissi il più veloce possibile, presi i miei capi e corsi in bagno a cambiarmi.... Però ero sicurissimo di avere visto la tristezza di Lu.... Bha forse mi sarò sbagliato.Eravamo arrivati in gilda, seduti con Erza, fata turchina, ghiacciolo e Juvia... Chissà dove erano ferro vecchio e Levy....
Lucy:< Ma voi sapete dove sono Gajeel e Lavy-chan?> MI HA LETTO NEL PENSIERO Siamo propio l'uno per l'altra.
Erza:< io e Juvia mentre stavamo andando alla gilda insieme li abbiamo visti>
Lucy:< dov'erano?>
Juvia:< Juvia e Erza li hanno visti in casa, a luci spente però si sentivano dei rumori....> Disse. Alché tutti stavano pensando con un sorrisetto malizioso e rossi...
Gerard:< Non è che....> Disse
Ragazze:< NOOOOOOOO IMPOSSIBILE>
Lucy:< Levy-chan non ne sarebbe capace...> Disse incrociando le braccia sotto al seno e aggrottando la fronte.
:< Bhe... Non direi, cioè, il ferro vecchio insomma... NO.. aspè..>
Gray:< Fiammifero hai capito almeno di quello che stiamo a dì o no?!> Disse in modo arrabbiato, mi fa rivoltare i nervi....
:<Non ho capito un cazzo di quello che state dicendo, direi di passare oltre, ghiacciolo ora ti picchio!!!> Dissi parecchio confuso e arrabbiato insomma non ho capito nulla di quello che dovevano fare Levy e ferro vecchio, a me non importa. Vidi Lucy e gli altri sbattersi una mano in fronte...
Erza:< Davvero o stai scherzando Natsu? Non hai capito veramente!?> Odio ragionare, il mio cervello non capisce più niente dopo un po'
:< NO NON HO CAPITO OK, MI AVETE ROTTO> Dissi sbattendo le mani sul tavolo per poi dirigermi all'uscita della gilda, bene mi è passata pure la voglia di andare ai Caraibi con loro....
Juvia:< Natsu-chan aspetta> no la ascoltai...Arrivai vicino al fiumiciattolo davanti a casa di Lu, mi dovevo calmare. A un certo punto sentii un profumo a me noto, vaniglia e cioccolato.... Cosa ci faceva qui lei!
Lucy:< N-natsu tutto ok ?> Disse avvicinandosi a me, perché è venuta qua...
:< Che cosa ci fai qui non dovresti essere con gli altri a prendermi per il culo?!> Dissi abbastanza arrabbiato, mi sottovalutano in tutto, almeno però ero riuscito a capire i miei sentimenti verso Lu, dire che è stato semplice non lo era...
Lucy:< Natsu ti stai sbagliando, nessuno ti sta prendendo in giro, cos'è che ti è successo da uscire dalla gilda?> Disse mettendomi una mano sulla schiena accarezzandomela, lei è l'unica che mi capisce...
:< È solo che mi sottovalutano in tutto, persino nei sentimenti. Lo so non sono molto sveglio, come te, ma almeno un cuore ce l'ho...E poi non mi importa di quello che hanno fatto quei due> Gli dissi, la sentii mettermi le mani sulle guance per poi farmi girare la testa verso di lei... Svengo...
Lucy:< Natsu, lo so che non sei molto sveglio, ma non ti preoccupare nemmeno a me interessa quello che hanno fatto, però non ti devi arrabbiare per questo Ok. Dai ritorniamo dagli altri e scusati, però prima fammi uno dei tuoi soliti sorrisi> disse arrossendo e abbassando le mai dal mio viso... Non conosco questo bisogno di lei averla tra le mie braccia, baciarla,... Ah... ESPLODO, gli feci uno dei miei sorrisi, la ringraziai di cuore, abbracciandola, e ci avviammo alla gilda.
STAI LEGGENDO
UNA VACANZA AI CARAIBI ||•Nalu Lemon•||
FanfictionCompleta *LEMON* Ciao a tutti questa e la mia prima storia nalu che scrivo spero vi piaccia La storia è ambientata dopo la battaglia contro Alvarez , i nostri maghi adesso hanno avuto moolto tempo libero e perché non trascorrerlo in una vacanza ai...