I due ragazzi si risvegliarono dal loro sonno eterno in una casa dalle pareti gialle e il pavimento e i mobili fatti di legno.
La casa era deliziosamente piccola e i due indossavano delle felpe a loro volta gialle con La notte stellata disegnata sopra di essa.
Yoongi stava coccolando sul divano Jimin che sorrideva al suo tocco.
~Piccolo?~
~Eh? Perché mi chiami così?~
~Ehi non arrabbiarti, sono il tuo ragazzo, Yoongi~
~Eh?! Da quanto?! Non eravamo amici?!~
~Jimin? Sei sicuro di quello che dici?~
Il piccolo annuì un po' confuso da quello che intendeva il maggiore, perché lui, aveva dimenticato tutto quello che aveva avuto con Yoongi nella vita precedente, il ragazzo più grande se ne rese conto, quindi progettò di farlo innamorare di nuovo di sé.
~Yoongissi~
~Dimmi~
~Ho fame~
Jimin cominciò a torurarsi le sue povere manine con le sue feroci unghie. Apparì un piatto di noodles davanti ai loro occhi e li guardò incredulo di quello che stesse succedendo.
~Yaaah noodles!~
Yoongi sorrise all'amato, era stupendamente perfetto, con la sua chioma biondo platino e la felpa gialla pastello con le maniche fino a coprire metà delle sue piccole e delicate dita.
In quel momento erano solo loro due, Yoongi e Jimin, Jimin e Yoongi.
Il ventiduenne ammirò sognante quelle labbra carnose, mangiandole con gli occhi ,mentre il piccolo si gustava il cibo caldo che gli aveva offerto l'uomo dei cieli.
Finito il suo 'spuntino' Jimin diede un bacio sulla guancia, ormai arrossata, del maggiore.
~Grazie Fratellone~
Quanto adorava quel nome da piccolo, quando i due non facevano altro che stare insieme tutto il giorno, senza separarsi mai.
Jimin iniziò a chiamarlo così, appena scoprì che era più grande di lui, quindi verso il primo anno d'asilo.
STAI LEGGENDO
ѕɪx ғєєᴛ ᴜηɗєя
Fanfiction↪↪Iѕριяαтσ α Sιχ ƒεεт υиdεя dι Bιllιε Σιlιѕн↩↩ ~don't like? don't read!~ ♬MYg X PJm♬ ♡S o f t♡