8

0 0 0
                                    

Eravamo arrivate solo a metà film quando notai che Lex si era addormentata e stava ronfando di brutto così decisi di alzarmi per rimediare al mio attacco di fame notturno;mentre stavo cercando le mie ciabatte per la stanza,il diario sopra la scrivania aveva attirato la mia attenzione così lo presi e lo portai con me in cucina.

Seduta sul divano con la tazza fumante fra le mani presi il diario dal tavolino li davanti e lo aprì solo che sfogliandolo notai che non era il diario che sembrava "intimorire" a mio fratello con le scritte e le immagini ma quello in pelle rosso con il incisa sopra la costellazione dell' orsa minore che era vuoto e dato che mi ero ripromessa di tenere un diario anche io come mamma così mi alzai per cercare una penna e iniziare a scrivere...

Caro diario,
Mi chiami Alison e sono una creatura Angelica anche se al contrario degli altri della mia età non ho ancora i poteri ma la cosa bella è  che mi sono da poco trasferita in questa nuova casa dove ti ho trovato..credevo sarebbe stato orribile dopo la morte di mamma ma per fortuna mio fratello nonostante tutti i litigi e cazzate varie mi è sempre rimasto vicino. L'altro giorno ho fatto amicizia con una vicina di casa di nome Lexy e ho scoperto che ha la mia età (motivo in più per amare qualcosa di questo nuovo posto) e mi sono trovata talmente bene che credo potremmo diventare migliori amiche ma non prima che gli sia andata via l'idea che mio fratello sia figo,mi ha anche detto che anche lei ha un fratello o meglio fratellastro e sembra odiarlo e da come l'ha descritto sembra un pezzo di merda ma questo potrei non saperlo mai...
Oggi è successa una cosa strana con mio fratello...dopo aver ritrovato un tuo simile e averlo tirato dietro a Max lui l'ha raccolto per leggerlo e quando sono andata a cercarlo per chiedergli della cose e ho detto che era scritto in modo strano ed era pieno di scritte mi ha guardata in uno strano modo e sembrava allarmato, spaventato e aveva la faccia di uno che aveva visto un fantasma magari quando lex se ne andrà chiederò spiegazioni...ora vado perché l'orologio sopra la mensola segna le 2:42 e mi è venuto sonno.

P.S.:devo dire a Lex che sembra un elefante quando dorme LOL XD

Chiusi il diario e lasciai la tazza sul tavolino e ritornai in camera,era stato liberatorio sfogarsi scrivendo in quel diario...lo trovi un metodo fantastico so anche che molta gente lo trova antiquato e noioso ma secondo me è un modo per isolarmi dalla realtà di adesso e dalla tecnologia e sfogarmi con "qualcuno" dicendo tutto e niente.
Prima di addormentarmi mi rigiri molte volte nel letto perché ogni volta che chiudevo gli occhi continuavo a vedere delle catene e delle costellazioni e sentivo rumore di gocce che cadevano in una pozza d'acqua e avevo la sensazione di essere in un posto chiuso e afoso e non potermene andare anche se la porta era davanti a me e io stessi correndo per raggiungerla ma essa si allontanasse o se la raggiungessi io cadessi in una voragine di caos e oscuriaaaaaaaaahhhhhàaaaaaaa

<AAAAAA!!!! AIU..> sentì due braccia che mi abbracciavano e subito dopo sentì qualcuno dire <Tranquilla Ali ci sono io qui con te>
<Ehy! Ci sono anche io>
<Ok...ci siamo io e Lexy qui con te e per te>
Mi sveglia tutta agitata e inizia a guardarmi intorno e con gli occhi ancora velati dal sonno scorsi la faccia sollevata di Max e Lex <Ma che è successo? Perché siete qui?>chiesi con tono tranquillo
<Ma come fai a non saperlo?!? Lex mi è venuta a chiamare che saranno state le 6 del mattino perché continuavi a dimenarti e nonostante lei ti chiamasse non ti svegliavi e poi hai iniziato a sussultare e così abbiamo provato a svegliarti>
<Ma che cazzo stavi sognando? O meglio che merda di incubo hai avuto?>guardai Lex e sorrisi avevo ragione, sarebbe stata un amica fantastica <nulla,non ho sognato nulla...e poi non mi ero neanche accorta di essermi addormentata, comunque non preoccupatevi sto bene>dissi sorridendo consapevole che davvero stavo bene anche se in testa continuavo a chiedermi quando cazzo mi fossi addormentata.

THE BAD ANGELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora