8

1.9K 88 100
                                    

Era arrivata la settimana degli allenamenti e i primi che vennero scelti furono i migliori della classe. Izuku li guardò con determinazione attraverso il monitor.

<< Professore.. Non pensa di aver esagerato? >>

Aizawa scosse la testa.

<< Bene. Adesso sceglierò due di voi che si scontreranno. Non sarà uno scontro dal normale. Sarà più uno scontro psicologico. Siete autorizzati a dire tutto quello che volete al vostro avversario. Dovete vincere con le parole, ma anche con la vostra forza. Potete attaccare, ma al tempo stesso il vostro voto per questo esercizi sarà determito da come controllerete le vostre azioni all'irritazione che vi causerà il vostro avversario. >>

Questa era la consegna che Aizawa affidò prima di chiamare Todoroki e Bakugou. Si trovavano soli sul campo di battaglia, simulava il centro di Shibuya, con tanto di edifici e strade larghe, l'unica cosa che la differenziava dalla Shibuya vera e propria era l'assenza di persone. Bakugou guardò ferocemente Todoroki. Iniziarono a lottare. Bakugou si pose in avanti e cercò il corpo a corpo, quando ne ebbe abbastanza gli lanciò due colpi che Todoroki abilmente schivò.

<< Che inutile tecnica, tanto ora ti prendo >>

Bakugou continuò col suo gioco.

<< Che fai? Stai fermo? >>

Il biondo cercò di prendergli la testa, fece scattare anche il suo quirk d'esplosione, ma anche quello venne schivato. Il suo sguardo era pieno di fastidio, non riusciva nemmeno a sfiorarlo. Dal nulla, si ricordò le parole del professore. Il viso di Bakugou divenne identico a quello di un super cattivo, intento a dire malefici a chiunque gli si appari di fronte.

<< Poverino.. É così piccolo e solo >>

Iniziò prendendolo in giro. I suoi compagni dal monitor si guardarono a vicenda, non capendo dove volesse arrivare Bakugou.

<< Davvero pensi di essere forte nell'evitare i miei attacchi? Sei patetico. Sicuramente starai rimurginando i tuoi pensieri per la tua defunta ragazza. Dovevi scegliere i fiori rossi o quelli azzurri? Come fanno le femminucce con le scarpe >>

Il suo esempio era seguito da una risata lugubre da far venire i brividi.

<< Sai cosa? Rimani fermo.. >>

Bakugou iniziò a correre verso di lui con un braccio all'indietro che era pronto a lanciare un pugno, e una mano in avanti intenta a prendere la testa del suo avversario.

<< E accompagnala nella tomba!! >>

Il ragazzo urlò a scuarcia gola. Nonostante fosse soltanto una esercitazione, la sua passione nello sconfiggere Shoto era sempre al mille, e coglieva ogni possibilità pur di batterlo. Tutto divenne bianco al suo sbattere delle ciglia. Non riusciva più a riaprire gli occhi e sentiva il suo corpo immobile, per aria. I ragazzi, che erano in una stanza isolata con dei monitor, girarono la testa alla ricerca della loro compagna che era apparsa sugli schermi: t/n. Aizawa sospirò, quasi non si aspettava questo intervento. In effetti, già da prima, l'idea non era piaciuta alla corvina.

<< Professore.. Non pensa di aver esagerato? >>

Iida aveva fatto i suoi calcoli a mente, ipotizzando che non sarebbe finita bene quella battaglia.

<< Poi perché proprio Bakugou e Todoroki? Quei due sono avversari tenaci >>

Aggiunse Kaminari alla domanda di Iida e a quanto pare rafforzò l'idea del blu che gli sorrise, sistemò i suoi occhiali e guardò il prof in attesa di una risposta.

<< Voglio vedere dove si spingerà Todoroki >>

Ochaco e Mina sospirarono, abbastanza preoccupate di quello che succederà.

<< Professore.. Non penso finirà bene >>

Tsuyu non poteva guardare quei due sbranarsi a vicenda, Deku annuí a quello che la sua amica disse all'insegnante, che rimase immobile alle lamentele dei suoi alunni. Bakugou e Shoto ovviamente non potevano sentire nulla di ciò e mentre si stavano recando alla zona di combattimento rimasero zitti. Entrambi troppo concentrati nei propri pensieri, specialmente Bakugou che non vedeva l'ora di farlo a pezzi, ma questo suo sogno venne fermato da t/n.

<< É sparita!! >>

Urlò Kaminari non vedendo la ragazza.

<< Ma dai genio, la vediamo tutti, sta laggiù!! >>

Kyouka diede una pacca sulla testa al biondo, indicando lo schermo dove si vedevano chiaramente le tre figure dei loro compagni. In quel momento t/n fermò la fura tempestosa di Bakugou toccandolo. Quel potere faceva parte della sua unicità. Stordí il biondo e quando si girò vide Todoroki con un'espressione frustrata ma che rimaneva anch'essa immobile mentre le sue lacrime cadevano silenziose sul suo viso. Dall'interno i loro compagni videro solo quello perché d'un tratto, la connessione scomparí lasciando gli schermi in bianco e nero che cercavano inutilmente di catturare le immagini.

<< Shoto.. >>

Piano piano t/n si avvicinò a Todoroki. L'espressione del suo viso era di pura empatia. Le sue sopracciglia si aggrottarono, i suoi occhi divennero più piccoli, le veniva da piangere nel vedere un bravo ragazzo come Shoto, soffrire. Gli toccò il viso, togliendogli le lacrime con l'indice. Stette ferma qualche secondo, finché non resistette alla tentazione di abbracciarlo. Era stato un abbraccio leggermente violento, Shoto non se lo aspettava, ma sentire il corpo caldo di t/n lo faceva addormentare e lo rilassò così tanto che avvolse le sue braccia attorno a lei.

<< Scusami se hai sofferto >>

Ammise t/n rimanendo abbracciata a lui. Todoroki non riusciva a risponderle, la strinse solo più forte e fece cadere tutte le lacrime che non riuscì a tirar fuori.





















Author's Note
Io non sarei mai arrivata in tempo a fermare Bakugou😂

Com'è stato il capitolo? :>

Domande del giorno: ma come fa Bakugou a essere così cattivo??

E Kaminari e Kyouka non sono così carini?

Secondo voi cosa sta provando Todoroki?

Vi siete fatti un'idea sull'unicitá di t/n?



























Dove trovo le forze - Todoroki X Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora