Giorgio apri e fece entrare Alex.
Alex: perché hai fatto così?
Giorgio: mi è venuto spontaneo, non so perché
Alex: devi dirmi una cosa o no?
Giorgio: come fai a sapere che ho una cosa da dirti?
Alex: è ovvio! Questa settimana ti comportavi in modo strano.
Giorgio: questa sera andiamo a mangiare fuori noi due da soli?
Alex: ok, ma dove?
Giorgio: sarà una sorpresa
Giorgio voleva portare Alex in un ristorante di sushi. Gli piace da matti il sushi.
Giorgio: dai ci prepariamo per andare
Alex: HO QUASI FINITO!!!
Giorgio era vestito con un maglione grigio che piaceva tanto ad Alex, dei jeans strappati non tanto attillati e delle scarpe grigie con dei lacci bianchi. Invece Alex era vestito con un una maglietta a righe blu e azzurre, dei jeans strappati non tanto attillati e delle scarpe blu.
Alex: SONO PRONTO!!!!
Giorgio: pure io
Andarono in cucina e diventarono entrambi rossi più di Cico.
Giorgio: a-andiamo?
Alex: si
Appena arrivati al ristorante, Alex rimase sorpreso.
Alex: "abbracciandolo" ti adoro
Appena si sono accomodati nel ristorante, uno di fronte all'altro, ordinarono. Giorgio aveva in tasca l'anello da dare ad Alex per la proposta di fidanzamento.
Giorgio: Alex
Alex: si
Giorgio si alzò dal tavolo e si inginocchiò.
Alex non sapeva cosa dire e pianse dalla gioia.
Giorgio: da quando te mi hai fatto le fusa il giorno in cui hai suonato al campanello di casa mia per chiedere aiuto, io, ecco, avevo una voglia di te, nel senso di stare con te, vicino a te. Ecco, vuoi essere il mio fidanzato?
Alex: SIIIII!!!
Giorgio gli do l'anello e Alex lo baciò dalla felicità. Finirono di mangiare e se ne andarono in spiaggia a fare una passeggiata in riva al mare. Uno accanto all'altro. Mano per mano.
Alex: questo è il giorno più bello della mia vita
Giorgio: pure il mio, gattino
Alex: non chia..., vabbè
Andarono a casa e si addormentarono. Uno sopra l'altro.
STAI LEGGENDO
>La vita più bella di sempre< (𝑡ℎ𝑒𝑏𝑎𝑑𝑛𝑎𝑢𝑡𝑠)
RomanceIncontro tra due ragazzi. Possono essere amici o qualcosa di più? Basta leggere