12. La depressione di Alex

1.5K 61 5
                                    

Giorgio e Alex erano ancora a Parigi. Giorgio vide Alex un po' triste, magari gli manca gli altri. No non può essere se lo ha sentiti pochi minuti fa.
Giorgio: hey gattino che c'è
Alex: no niente
Giorgio: hey mi sembri depresso
Alex: no
Alex era andato in città, depresso, a comprare delle brioche solo per il suo topolino. Non aveva fame.
Alex: Giorgio sono qua!!!
Giorgio: arrivo subito!!!
Alex: ti metto una cosa sul tavolo! Io vado a fare una passeggiata!
Giorgio: ok
Giorgio va in cucina e vide solo una brioche.
Giorgio: "pensa" forse si è mangiato la brioche prima che andasse via
Giorgio non vide briciole in giro.
Giorgio pov
Oddio cosa gli è preso ad Alex. Non dirmi che è colpa mia. Non gli ho fatto niente, non gli ho urlato contro ne picchiato. Gli ho dato solo dolcezza e amore. Inoltre è il mio fidanzato. Ma forse.... no forse ho capito il problema. È perché ho visto mia cugina.
Alex pov
Brutta puttana ha cercato di rubare il mio topolino. Se si permette di rubate il mio topolino se la vedrà con me.

Appena tornato a casa si buttò nel letto a guardare le foto tra Alex e Giorgio.
Giorgio: tutto ok Alex
Alex: " piange" s-si tutto ok
Giorgio: non mi sembra. Che cosa il mio gattino?
Alex: " urlando" NIENTE NON PREOCCUPARTI!!!
Giorgio, scioccato, andò in cucina, che cercava di trattenere le lacrime. Non riuscì a trattenere e scoppiò in lacrime.
Alex: t-tutto ok Giorgio?
Giorgio: s-si
Alex: scusa per prima
Giorgio ed Alex si abbracciarono. Andarono in camera insieme.
Giorgio: Alex
Alex: si?
Giorgio: posso chiederti una cosa?
Alex: si certo! Tutto quello che vuoi topolino
Giorgio: ma come mai in questi ultimi gior...
Giorgio non riuscì a finire la domanda che Alex lo baciò. Alex scoppiò in lacrime.
Giorgio: hey gattino mio che c'è
Alex: p-per quella ra-ragazza
Giorgio: quella di ieri?
Alex: si
Giorgio: hey, guarda che era mia cugina. Nessuno potrà mai separarci.
Alex e Giorgio si abbracciarono come per dire scusa e nessuno li separerà.

Angolino dell'autrice
Sciao gattini, come vi sembra la storia? Secondo me bella! A parte il capitolo 11 perché nn avevo idee 😅😅😅
Ci vediamo al prossimo capitolo gattini!!!
Sciao

>La vita più bella di sempre< (𝑡ℎ𝑒𝑏𝑎𝑑𝑛𝑎𝑢𝑡𝑠)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora