Pov's Madison
mi sveglio con un leggero mal di testa e vedo che sono in salotto,è notte e i ragazzi stanno dormendo tutti sui divani chi sulle poltrone e mi fa ridere Matt che sta sul pavimento,trattengo le risate e mi alzo cercando di non svegliare nessuno, vado in cucina e mi faccio una camomilla,di stamattina ricordo pochissimo, apparte il fatto che poi mi sono sentita male poi buio totale,sento un rumore e mi giro di scatto " hey tigre calma sono io" dice Louis gli faccio in piccolo sorriso e mi porto la tazza alle labbra, dopo un po' andiamo in salotto e ci mettiamo sul divano " li svegliamo?" Chiedo " no dai ti sono stati tutto il giorno vicino meglio lasciarli riposare" dice io annuisco e iniziamo a vederci un film su Netflix,sento le palpebre pesanti e mi addormento sulla spalla di Louis.
Mi sveglio per colpa del casino e poi sento un shhhh apro lentamente gli occhi strofinandomeli e mi giro verso i ragazzo che mi guardano dispiaciuti "non fa nulla tanto mi dovevo comunque svegliare" dico loro mi sorridono e io ricambio,ho molta sete allora vado in cucina e prendo un bicchiere d'acqua "tu non hai bisogno di acqua " dice mio fratello "e invece si ho sete!" Dico ovvia,lui con una lametta si taglia un po' il braccio ma subito si rimargina, guardo stranita il braccio e poi guardo lui "come?" Non mi fa finire che parla "guarigione rapida" dice " si ma non è possibile che sia così rapida" dico "invece si se sei un vampiro"dice e io inizio a ridere "non ridere è vero!" Dice convinto "si e io sono la fata turchina, su dai, e vero che io amo il sovrannaturale ma so che i vampiri non esistono" dico " e invece si" dice la voce di Luke "dai,mi state prendendo per il culo?" Dico incrociando le braccia, vedo che Matt si fa avanti e gli sbucano i.. canini??!! E gli crescono i peli sulla faccia e gli occhi diventano gialli?! "Okayyy..non mi state prendendo per il culo" dico guardandoli accigliata "perchè non sto urlando e correndo da una parte all'altra della stanza?" Chiedo e mi giro verso mio fratello" e io che ne so" dice facendo spallucce.
Dopo mezz'ora
"Quindi..tu sei un vampiro,come Louis"dico verso mio fratello che annuisce "e Matt Luke e Alex sono lupi mannari.." "Alex non é ancora del tutto un lupo"dice Luke "ah..e tu che sei?" Chiedo a James lui fa un sorrisetto e mi guarda negli occhi "bhe io sono il più forte il più bello il più dotato il pi"non lo faccio finire che gli butto un cuscino in faccia "cosa sei?" Richiedo "lui é un demone" dice Louis "aspetta ma quello che dicono nei film é vero?" Chiedo " bhe in parte" mi risponde Matt con un sorriso"e allora io cosa sono?"A quella domanda i ragazzi sobbalzano e mi fissano tutti
STAI LEGGENDO
immortal/bad girl
Teen Fictionlei,Madison beer 17 anni stronza,acida testarda,menefreghista e ama le sfide ma non sa cosa l'aspetta quando si trasferirà. lui,James Stephen 19 anni puttaniere,Stronzo,con un passato difficile tutti e due non credono all'amore,cosa succederà q...