"e allora io cosa sono?"A quella domanda i ragazzi sobbalzano e mi fissano tutti "bhe Maddy tu sei un ibrida"dice mio fratello quindi sono..metà lupo e metà vampiro?" Chiedo insicura "si e hai capacità uniche" dice matt mi limito ad annuire,ho molto sonno allora salgo in camera mi cambio mettendomi un pantalone di pigiama largo e una magliettina poi mi metto nel letto e subito mi addormento.
Vengo svegliata dal rumore di una suoneria e quando realizzo rispondo
-Pronto
-Amore come stai
-Oi mamy tutto bene tu
-Tutto bene a mamma che fai
-Nulla stavo dormendo
-A scusa ti ho svegliato
-No no tranquilla che mi volevi dire
-Nulla solo che io oggi sono in città ci incontriamo in un ristorante
-No mamma è meglio andare al mcdonald's
-ah va bene va bene ci vediamo alle 12:30 ciao
Non mi da il tempo di rispondere che stacca, sono le 8 allora deciso di andare in bagno, mi faccio una bagno rilassante,dopo tutto il casino di ieri ci vuole,sono ancora un po scossa,c'è lupi mannari, vampiri,ibridi,banshee, streghe,e forse anche tante altre cose,e io sono un ibrida,ma io mi sento normale c'è bha.
Hai finito di fare discorsi da sola sembri pazza
Ma come sei divertente😒
Si lo so comunque ti muovi che stai qui da 2 ore!!
Ma che dici sono appena entrata,o cazzo é tardi Dico uscendo dalla vasca e correndo in camera,indossoMi piastro i capelli molto velocemente,prendo il mio zaino della Vans dentro ci metto portafoglio caricatore una pistola GP35 poi le mie airpods e dicendo prendo le chiavi della mia BMW nera e"dove vai"e mio fratello interrompe il mio monologo "vado a pranzo con mamma"dico girandomi e guardandolo "ah okay"dice continuando a mangiare i suoi pancake,esce e entro in macchina mi sistemo,collego il telefono e faccio partire la canzone prendio (canzone all'inizio)e parto a tutta velocità,sono già in ritardo,ma ormai é una routine fare tardi,arrivo da al mcdonald's alle 13,scendo dall'auto e entro,podo un po vedo mia madre agitare la mano per farsi vedere,la raggiungo e ci salutiamo "mon amour come stai?" Mi chiede incrociando le mani " bene Mamy comunque già hai ordinato?" Chiedo "si ti ho preso un big Mac"dice facendo sembrare tutto molto sofisticato,ci guardiamo e scopriamo a ridere,parliamo per molto tempo,finito di mangiare andiamo a fare un giro al centro commerciale.
Sono le 7 e io e mamma stiamo andando a casa,abbiamo comprato tantissime cose,sono felicissima,entriamo e andiamo in salone dove ci sono tutti "hey siete tornate"dice mio fratello venendo verso di noi e salutando mia madre"allora mon amour io ora devo andare"dice mia madre dandomi un bacio sulla guancia"e tu,tratta bene la mia bambina"dice puntando il dito verso mio fratello,poi gli sorride e gli da un bacio sulla guancia,poi si sporge e guarda i ragazzi,poi si gira verso di me e mi fa l'occhiolino "dai mamma!" Dico guardandola male "ciao amore ci vediamo" dice uscendo dalla porta,io faccio cadere le buste a terra e mi butto sul divano accanto a matt e Alex che mi sconsigliano i capelli,come si fa a i bambini "la sua bambina" dicono imitando la voce di mia madre"hahaha come siete divertenti"
STAI LEGGENDO
immortal/bad girl
Teen Fictionlei,Madison beer 17 anni stronza,acida testarda,menefreghista e ama le sfide ma non sa cosa l'aspetta quando si trasferirà. lui,James Stephen 19 anni puttaniere,Stronzo,con un passato difficile tutti e due non credono all'amore,cosa succederà q...