Sono le 9 di sera e siamo tornati già da un bel po,io ho passato tutto il tempo a giocare con il mio tigrotto,ho deciso di chiamarla Akira,si perché é femmina,ma io la serata del mio compleanno non voglio passarla in casa"ragazzziiiiii" dico con voce da angioletto "mi fai paura quando ci chiami così" dice Matt "già significa sempre che ci decidi chiedere qualcosa" dice Alex "non posso dirlo solo perché vi voglio bene??"chiedo con un sorriso,loro incrociano le braccia sapendo che sto mentendo,sbuffò e mi lascio andare sul divano"allora... vogliamo uscire??!!"chiedo con gli occhi a cucciolo, loro mi guardano tentando di negarlo ma,come sempre,non ci riescono perché senza vantarmi sono tenerissima quando faccio quella faccia "okay ma non facciamo troppo tardi,domani c'è scuola" di avverte mio fratello,sbuffò e annuisco,poi corro sopra a prepararmi, mi faccio una doccia,poi indosso l'intimo in pizzo nero,mi piastro i capelli e poi indosso..
È una delle cose che ho comprato da Prada,è bellissimo!😍 come scarpe metto..
Poi mi trucco con un po di correttore,cipria matita sopra e sotto mascara,con un po di correttore evidenzio il mio taglio al sopracciglio poi metto il lipglos trasparente e sono pronta,prendo la mia borsetta della Gucci e dentro ci metto telefono, cazzottiera, pistola fazzoletti e soldi.
Scendo e vedo i ragazzi che sono già pronti"sei bellissima" mi dice Luke "grazie" dico facendo un sorriso poi usciamo e io inauguro la mia nuova Lamborghini, andiamo in una discoteca molto bella, parcheggiamo e poi entriamo naturalmente saltando la fila,in questi 2 giorni shaw si sta unendo sempre a noi e devo smmettere che è molto simpatico e dolce,appena entriamo un'odore di alcol mi invade le narici,invece la musica a palla le orecchie,andiamo a posare borse e giubbini al nostro tavolo e poi andiamo in pista a ballare.
Sono passate 2 ore e ora stiamo tornando a casa,Taylor,Matt, Louis, Alex e james sono ubriachi fradici, james ha un braccio sulle mie spalle e lo sto aiutando ad entrare in macchina,si,lui verrà con me invece Taylor e matt con mio fratello e Alex e Louis con shawn," sai che stasera sei proprio bella" dice con voce strana james "sei ubriaco,finiscila" dico tenendo sempre gli occhi sulla strada "non lo dico perchè sono ubriaco,lo penso sempre" dice avvicinandosi "e poi che bel cul" non lo lascio finire che gli metto la mano sulla bocca,gli faccio appoggiare non molto delicatamente la testa sul seggiolino e poi gli lancio un occhiata omicida"dormi" dico guardando sempre la strada
Penso si sia addormentato perché sono almeno 10 min che non lo sento parlare,dopo 5 minuti siamo arrivati,parcheggio e do una mano a james a scendere lo porto in camera sua e lo faccio sdraiare sul letto"vuoi dormire con me?" Chiede con voce da bambino,è così carin... c'è...voglio....voglio dire che..
Che ti piace basta!
Ma che sei cogliona??? A me piacere Luiii bhaa che vai a pensare
Infatti bha che penso ! Ma stai zitta e ammettilo
MAI
Il ragazzo continua a guardarmi aspettando una risposta "sai penso che...forse sia meglio di no"dico cercando una scusa"dai,tanto lo so che vuoi" dice facendomi un sorrisino "non è vero!" Dico ovvia
Si si come no
Zitta! ma stai ancora parlando?!
"Mhh mhh ci credo" dice malizioso "bravo credici" dico con aria di sfida,lui si alza e si mette di fronte a me,poi si allunga per prendere una maglia dal cassetto e me la passa"vai a cambiarti io ti aspetto"dice facendomi un occhiolino io gli do un'occhiataccia e poi vado nel suo bagno,mi spoglio,mi strucco indosso la sua maglia che mi copre fino al sedere"una maglia più lunga??"chiedo aprendo leggermente la porta "mhh nha mi piace corta" dice sorridendo,chiudo la porta e mi continuo a struccare,è un coglione! Ma perché ora ci dormirò insieme,bha.
STAI LEGGENDO
immortal/bad girl
Teen Fictionlei,Madison beer 17 anni stronza,acida testarda,menefreghista e ama le sfide ma non sa cosa l'aspetta quando si trasferirà. lui,James Stephen 19 anni puttaniere,Stronzo,con un passato difficile tutti e due non credono all'amore,cosa succederà q...