'𝒆 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂, è 𝒅𝒂𝒍 𝒅𝒐𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒑𝒖ò 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆'
Caro diario,
Oggi è venuta Ludo a casa mia e abbiamo fatto già le prime videochiamate con i nostri amici del campo, ci mancano così tanto! Simone ci ha detto che la prossima settimana verrà con Antonio dopo una gara di atletica e siamo troppo felici😍
Arriviamo alla villa dove incontriamo gli altri. Dopo ci separiamo tutti e io e Ludo andiamo con Marika, che dopo neanche 5 minuti fa venire con noi i due ragazzi di Marina che avevamo incontrato prima di partire per il campo e, prova a indovinare chi era il ragazzo? Enrico. Quasi non ci credo.. in questi giorni ci ho pensato, avevo iniziato a seguirlo su Instagram ma lui niente... ho sperato di poterlo rincontrare almeno una volta è appena l'ho visto lì il cuore ha iniziato a battermi all'impazzata...
Inutile dire che l'ho guardato tutta la sera, ho provato a parlargli e ci sono pure riuscita, una battutina di qua e una di là, però purtroppo niente di che... magari sarà interessato ad un'altra ragazza: non voglio farmi troppe aspettative perché poi so che ci resterei male, quindi da ora lascerò che le cose vengano da sé..
Andiamo a vedere i fuochi d'artificio e lui è dietro di me, ma non faccio nulla per andare accanto a lui... dopo che finiscono i fuochi io e Ludo salutiamo tutti, compreso lui, e andiamo a casa... ha un profumo buonissimo e poi è così bello....