Caro diario,
Oggi pomeriggio mi vedo con Enrico e già da questa frase immaginerai quanto sono felice e allo stesso tempo, al solito mio, con l'ansia a mille perché lui mi piace veramente tanto, quando sabato sono stata con lui mi sono sentita subito felice e finalmente per una volta sognare ad occhi aperti ha avuto i suoi risultati...
Lo vado a prendere alla fermata e andiamo in oratorio perché io devo sistemare il ballo per lo spettacolo e poi fuori fa freddo... stiamo tutto il tempo in sala, a parlare del più e del meno, lui mi fa delle foto a sgamo anche se io me ne accorgo e poi arrivano le ragazze per la lezione di danza.
Dopo la lezione Enrico mi chiama da parte, le ragazze vanno via ed esce anche Marika, così restiamo solo noi due nella stanza. Inizia a parlarmi e dopo un po' mi chiede "Vuoi essere la mia ragazza?"
Ho iniziato a ridere come una stupida perché ero troppo felice e si, puoi dire che lo sono veramente, perché gli ho risposto "eeehh boooh" con un tono sarcastico.. lui forse troppo impaziente della risposta mi ha detto "in che senso?" e io "ehhh boh, te lo dico sabato"
Non so se ho fatto la cosa giusta, però so che lui è il ragazzo giusto per me: ha quel qualcosa in più che lo rende diverso dagli altri, che lo rende unico e speciale allo stesso tempo... però ho preferito una "location" diversa dalla sala dove faccio danza... quindi dovrà aspettare sabato😛