MY VOICE
per le fan molto fan della strecico prima di leggere preparatevi psicologicamente!!!😅😅STRE POV
Nessuno rispondeva. Così decisi di aprire la porta visto che era aperta!""IL GIORNO DOPO""
CICO POV
Aprii gli occhi e non riuscivo a capire in che universo/ posto io mi trovassi.
Scorsi di mezzo millimetro la testa e vidi Vanessa abbarbicata a me.
Vidi che stava ancora dormendo cercai di scappare!! Mi alzai e mi vestii...
|| dove vai??|| mi chiese
|| vado via!!||
Lei si alzò dal letto e si avvicinò a me... mi baciò e iniziò a rivestirsi pure lei!!
|| perché lo hai fatto??|| le chiesi io con tono calmo ma allo stesso tempo incazzato!!
Lei non mi rispose e visto che aveva finito di vestirsi se ne andò!!Io dopo essermi vestito me ne andai nell'appartamento dove mi sarei dovuto scusare con Stre!!
Entrai e vidi 3 bottiglie di vino 🍷 sul tavolo. Andai nella camera da letto e vidi Stre che stava ancora dormendo. Uscii dalla stanza...
|| Ti sei divertito ieri sera??|| era Stre che si coprì la faccia con il cuscino.
|| Che cosa vuoi dire??||
|| pensi che non lo sappia!!?? Ti ho visto ieri nella stanza del ristorante!!|| mi disse levandosi il cuscino dalla faccia e mi guardò indigniamo!!
Io mi avvicinai a lui e lo abbracciai ma lui si girò e mi respinse. Così capii che me ne sarei dovuto andare. Presi la mia valigia e me ne andai!MY VOICE
Mi disp per non aver scritto per tanto tempo!! Ma ora vi metto il capitolo lunghissimo di cui vi parlavo!!!!