🐮❤️🐱
🐱❤️🐮
MARGOTH POV
Dopo che la donna ci fece il tour di una parte della casa arrivammo nel retro dove si trovava la finestra della camera di Stre.|| Ed ecco questo è il cortile!|| mentre la donna disse questa frase vedemmo Emma e Giuli trascinare Anna e Stre, così mi inventai una scusa per distrarla.
|| Wow bello e invece mi dica questa.... pianta che pianta è??|| dissi inventandomi una scusa del cavolo!
|| Questa dice?|| mi chiese lei stupita
|| Si questa!|| risposi fissando le altre trascinando i quasi cadaveri di Anna e Stre.
|| Guardi che questo è una semplice erbaccia!|| i miei occhi si spalancarono!
|| Si lo so... è che da quel tocco artistico ... e... si molto artistico || dissi cercando una doppia scusa
|| Be si effettivamente..|| disse la donna incerta. In fine continuammo il tour!GIULIA POV
Dopo qualche intoppo io ed Emma riuscimmo a portare Stre e Anna giù dal balcone. Dopo essere arrivati a terra li portammo dentro la macchina di Alex e Giorgio, la macchina con cui eravamo arrivate fin qui! Arrivate davanti l'auto trovammo Giorgio assieme a Cico che ci aspettavano.
|| Giorgio un aiutino?|| chiese Emma scontrosa mentre andava ad abbracciare il fratello. Giorgio uscì dall'auto e mi aiuto a portarci dentro sia Stre che Anna. Dopo che Cico salutò la sorella si precipitò dall'amato che a stento riusciva a parlare.
|| Ehi Cico alla fine ce l'abbiamo fatta!|| disse afferente Stre sogghignando, Cico ricambio il sorriso e l'abbracciò!
|| Ti prometto che non appena ci riprenderemo tutti ti porterò a cena, anzi inviterò a cena tutti!|| disse Cico con aria sognante. Stre annuì poi si addormentò.AQUAARGENTEA POV
Nel frattempo che la mamma era occupata io e Alex iniziammo a frugare tra le sue cose quando...
|| Ciao ragazzi!|| quella voce la conoscevo e sapevo anche a chi apparteneva. Alzai lo sguardo e lo vidi, era lui, era nostro padre. Io mi avvicinai a lui e gli tirai un ceffone!
||TU? Ma tu eri in prigione come è possibile!|| dissi sbalordita
|| Be sono fuggito ed eccomi qui!||
|| E invece voi? Pk siete qui?||
|| S-siamo venu-venuti a s-salutare la-la mamma!|| disse Alex tremante
|| Bene e lei dove??||
||Fa il tour della casa a delle giornaliste! E ora io Alex andiamo e se rivedi la mamma dille che noi ci siamo se serve!|| dissi io con un ghigno stampato sulla faccia!
Così presi per braccetto Alex e uscimmo dalla casa.MY VOICE
Ciao ammiratori della strecico, mi scuso se ieri non ho pubblicato ma il fatto è che è stato difficilissimo scrivere questo capitolo! Come già si nota siamo quasi alla fine, però sono molto legata a questa storia quindi penso che scriverò il secondo libro che però parlerà della StreCino ditemi cosa ne pensate e alla prossima! Pk ho fame e non ho ancora mangiato 😁