ALEX POV
Dopo esserci vestiti e sistemati andammo all'azione! Io e mia sorella fummo i primi ad andare, così suonammo al campanello.
|| Ciao ragazzi!|| disse mia madre sorridendo abbracciando Aqua.
|| Ciao mamma! Ma così mi soffochi!!|| disse Aqua con un falso sorriso.
|| Venite vi offro qualcosa da bere!|| continuò lei.
|| Certo!|| dicemmo in coro.
Dopo essere entrati la mamma ci fece accomodare nel saline.
|| Cosa vi porta entrambi qui a farmi visita.||
|| Be volevamo salutarti. Abbiamo mandato anche un messaggio a Stre ma non ci risponde.|| dissi io disinvoltamente
|| Abbiamo il sospetto che ci nasconda qualcosa sai?|| continuò Aqua con uno sguardo da shippatrice!
|| A si certo capisco! Sapete non sarebbe male se Stre uno di questi giorni porti a casa una ragazza|| disse con tono serio e malinconico la mamma.ASIA POV
Dopo che Aqua è Alex entrarono io e Margoth passammo all'azione.
Dopo che finimmo di truccarci suonammo il campanello. Si apri la porta.
|| Salve!?|| disse la donna confusa
|| Salve noi facciamo parte dello show "Casa Modello" e vorremo registrare il prossimo episodio sulla sua casa.||disse Margoth.
|| Certo fate pure!|| poi ci fece cenno con la mano per dirvi di aspettare.
||Ragazzi scusate un secondo devo fare una cosa.|| continuo la signora ai figli.
Dopo qualche secondo ci fece fare il tour della casa.EMMA POV
Mentre Asia e Margoth distraevano la vittima io e Giulia ci dirigemmo verso il balcone della camera di Stre. Ci arrampicammo e arrivati in cima cercammo di entrare dalla finestra.CICO POV
Avevo fame e sete ed ero debole così mi arresi.
|| PS!|| sentii provenire dalla finestra che si trovava sopra di me. "Cavoli non l'avevo vista!" pensai tra me e me, ma ero troppo debole per alzarmi in piedi e tentare una fuga. Poi non potevo mica lasciare solo Stre e Anna.
|| Ps!|| continuo il rumore, poi vidi affacciarsi una figura a me familiare.
|| Giorgio?|| chiesi con tono incerto!!
|| Si Cico sono io vieni.|| poi ritrovai le forze per alzarmi e lo raggiunsi.Che bello rivedere il sole del giorno.
|| forza vieni ora dobbiamo andare dalle altre!||
|| le altre?|| chiesi con tono debole
|| si le altre andiamo ad aiutarle!! Sono da Anna e Stre!|| mi disse Giorgio agitato 😣GIULIA POV
Quando riuscimmo ad entrare Emma si catapultò da Stre mentre io da Anna. Erano ricoperti di sangue ed erano molto deboli. Mentre cercavano di aiutarli ad alzare sentimmo dei rumori così ci nascondemmo. Nella stanza entrò un uomo grosso, muscoloso e tutto tatuato. Sembrava appena uscito da una prigione!
Dopo qualche secondo uscì dalla stanza e chiuse la porta a chiave.
|| si dai andiamo!|| mi disse Emma sotto voce. Poi li prendemmo e cercammo di trascinarli fino a giù.MY BOICE
Hi guys ecco il capitolo tanto atteso! Ditemi cosa ne pensate e a domani ciau❤️👍🏻