L'incontro

7.7K 169 88
                                    

Stre pov

Io avevo 11anni e frequentavo la prima media la prima volta che lo vidi a mensa.
Il suo nome era Cico, aveva 14 anni e frequentava la prima superiore.Lui indossava sempre un camice 🥼 bianco che gli arrivava al ginocchio,aveva degli occhi in cui ti ci potevi perdere,con delle sfumature giallastre e marroncine, aveva anche dei capelli rorsso sangue 🩸 con delle sfumature di arancione.

Lui si sedeva sempre al tavolo dei figoni e, una cosa mi lasciava molto perplesso: la sua maglietta dal colore a me sconosciuto.
Per scoprire il colore della sua maglietta decisi di andare a chiederglielo!!!

Durante il pranzo ,andai al suo tavolo ma qualcosa andò storto.
Mi bloccai, lì davanti a lui in silenzio, poi, iniziai a sudare"che imbarazzo" pensai.
Ad un tratto lui si avvicinò e si inginocchiò;||stai bene??||mi chiese preoccupato ||si, v-volevo c-chiederti-ti una cosa|| balbettai
||si dimmi||_||di che colore è la tua maglietta?||chiesi timidamente.
Lui si mise a ridere e io ero lì impalato come uno scemo e non capivo cosa ci fosse da ridere.Poi smise ||te lo dico alla fine della scuola vocino al boschetto||
Io annuii e,lui mi sorrise!

CICO POV
Mi avvicinai al boschetto e aspettai il ragazzino per circa venti minuti. ||su dai. Cico andiamo|| mi disse uno dei miei amici che stava lì con me||NO!!!!|| risposi sgarbatamente||ma pk hai detto a quel ragazzo di venire qui??|| mi chiese sempre lo stesso ||Pk lui era come me e non voglio che subisca quello che ho subito io||risposi con aria insicura. Poi lo vidi parlare con una figura che stava dentro una macchina.
Il ragazzo si mise a correre verso di me come se ci conoscessimo da anni. Lui aveva gli occhi giallo appariscente, i capelli viola con delle sfumature di rosa e infine aveva una felpa fuxia abbinata perfettamente con dei jeans strappati.

Lui mi fissava, era molto inquietante 😐 poi mi ricordai che voleva sapere di che colore fosse la mia maglietta così gli dissi ||grigia,la mia maglia è grigia||

STRE POV
"Grigio" pensai, poi gli dissi ||io sono strecatto||-||io Cicotobbi per gli amici Cico||-|| ok Cicotobby. Dove hai trovato la maglietta??|| gli chiesi. Poi lo vidi un tantino confuso e mi disse || non lo so però se vuoi domani te ne portò una simile?||-||ok Cicotobbi!!||-||pls chiamami Cico😊||-||ok Cico||

CICO POV

infine gli presentai i miei amici:Lyon,Stefano,Mario e Anna!!

__MY VOIVE__
Il tipo antipatico che non voleva aspettare Stre è Mario!
Per oggi è tutto spero che vi piaccia la storia è so già come continuarla

STRECICO //I ❤️ you//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora