Benvenuti finalmente al primo contest per storie fantasy originali inedite. Non vedevo l'ora di organizzarlo, lo ammetto. Questo concorso è stato ispirato a un concorso a pacchetti al quale ho partecipato su un altro sito e che ha stimolato tantissimo la mia fantasia. Perciò ho pensato di proporvelo a modo mio anche qui.
Siete curiosi?
►
Regolamento.
1. Seguire il mio profilo e inserire il concorso in un qualsiasi elenco di lettura, pubblicizzandolo in bacheca almeno una volta.
2. Rispettare le date di scadenza. Vi prego di iscrivervi solo se fortemente motivati. Saranno possibili proroghe nel caso abbiate bisogno di più tempo.
3. Limiti lunghezza storia: fino a un massimo di 8000 mila parole (se sforate di poco chiuderò un occhio). Potete incollare la vostra storia sul sito contacaratteri.it per verificarne la lunghezza.
4. Primo classificato: bollino vincitore, pubblicità, breve intervista e recensione.
5. Premio bonus: Se una storia mi avrà colpito particolarmente a livello di gradimento personale, bollino premio storia splendida.
Sia nel caso di primo classificato che di premio bonus: inserimento della propria storia nell'elenco di lettura "Vincitori" di questo profilo e nell'elenco lettura "I miei preferiti" del mio profilo privato.
6. Scadenze: tutte le storie dovranno essere postate e pervenire entro e non oltre il 30/06/2020. La classifica entro e non oltre il 30/07/2020.
Posti disponibili: 11, perché amo i numeri dispari.
STAI LEGGENDO
Concorso - Compagni di viaggio
De TodoConcorso per fantasy originali inediti. Maggiori informazioni all'interno.