Omg ciao!

157 8 0
                                    

Omg ciao!

Tutto partì da quel messaggio.

Appena Benji vide quella notifica appena arrivata sullo schermo del suo telefono perse un battito, e tutto ciò lo confondeva molto, non gli era mai successso con nessuno questa cosa e soprattutto con un ragazzo! Per tutto il giorno pensò a cosa rispondergli non avendo idea di come affronbtare la situazione.

Verso le otto di sera decise di rispondergli con un semplice “hey omg ciao anche a te hahah”.

Quel giorno (ovvero il 4/4/2019) era stato davvero carico di emozioni , come del resto i giorni successivi , dove i due ragazzi continuarono a scriversi cose stupide soltanto per passare il tempo non rendendosi neanche conto di quello che sentivano quando arriva una singola notifica all’altro.

“Heyyy come va?”

“Bene dai te come stai?”

“Tutto a posto, ti volevo chiedere una cosa Jey..”

“chiedi chiedi tranquillo”

“Ehm non vorrei sembrare strano ecco, ma non ho ben capito dove vivi esattamente haha”

“A Barcellona, te invece?”

“A Madrid!”

“Siamo vicini allora …. 🤧🤧🥵💦"

Dopo questo messaggio Benji non sapeva cosa rispondere …. Certo era lui che aveva fatto la domanda a Jey ma non si aspettava vivesse in Spagna come lui e non si aspettava soprattutto quelle emoji un po’ come dire…. Insomma non capiva come reagire, perciò decise di scrivere alla sua migliore amica Charlotte per capire cosa fare e soprattutto che cosa significassero quelle emoji.

“Hey Charlotte ascolta… in questi ultimi giorni mi sto scrivendo su insta con questo ragazzo che è un sacco simpatico, il problema è che lui mi ha inviato questo…”

*screen chat con JeyJey*

“Uwwwww”

“Bhe dai siete vicini potete vedervi facilmente almeno hahahah”

“Hahahahah si ma sono etero”

Dopo aver digitato questa frase Benji si sentì un po’ strano. Era sicuro di essere etero?

Bhe si è sempre stato con ragazze da quel momento, non aveva mai guardato i ragazzi, la questione non lo aveva mai neanche sfiorato, quindi senza pensarci troppo decise di rispondere “hahah si verooo” cercando di non pensarci più.

BENJEY //la vera storia//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora