Finalmente il primo anno è finito.
Non è stato male però non mi scorderò mai il duello con Potter e il primo incontro.
"Dio,perché penso sempre a lui! Non sono gay" pensai.
Così alzai dal mio letto e andai in cucina per fare colazione. Mio padre non c'era e mia madre nemmeno. La casa era sottosopra:le tende erano storte, i cuscini del divano erano per terra e una luce verde rimbombava per tutto il salone. Per terra c'era il corpo di mia madre. Rimasi sconvolto.
" PAPÀ?" urlai.
Iniziai a piangere ma sentii una voce familiare dietro di me.
"mi dispiace Draco, sono triste anche io"
"Come cazzo fa a essere così calmo?" pensai.
È passato un mese dalla morte di mia madre, Narcissa Malfoy, ed io dovevo ricominciare la scuola.
Non ero molto entusiasto per il ritorno ad Hogwarts ma prima che potessi dire qualcosa davanti a me apparve Harry.
" cosa c'è Malfoy? "disse Harry
" AAH STAI ZITTO POTTER"dissi
"lascialo stare" Disse Hermione
Zitta, sporca mezzosangue! "
Harry mandó via Hermione e mi chiese cosa avevo.
Non riuscivo a guardarlo.
Gli dissi tutto freddamente, guardando a terra.
Harry era triste per me.
"Mi dispiace, anche a me manca mia madre e mio padre"
Ero felice, Potter mi aveva rivolto la parola ed era dispiaciuto per me.
"CAZZO HARRY IO VEDO MORIRE GENTE TUTTI I GIORNI A CASA MIA. Però grazie.."
Harry arrossì e mi guardó..
"Io? Amico con Malfoy? Un biondo insignificante! PFF.
Rimasi molto deluso e capii che non c'era speranza di aprire un discorso con quel bell-eeh BASTARDO.
STAI LEGGENDO
Amore Difficile
RandomDraco malfoy si trova al primo anno ma fa conoscenza del ragazzino più famoso di tutti i tempi