Qualcuno Vuole Intromettersi.

83 4 1
                                    

La mattina seguente mi svegliai con Harry vicino a me.
Cercai di svegliarlo ma non voleva sentir ragione.
Così gli diedi un bacio sul collo e come se non lo conoscessi si svegliò.
"Dracoo ho sonno!"
"Guarda che abbiamo lezione di pozioni"
Come immaginavo Harry si alzò di fretta e si vesti.
"Draco esci devo vestirmi"
"Harry ti ricordo che ieri ti ho visto nudo"
"ma-"
"Sbrigati"
Tutti e due ci vestimmo e arrivammo a lezione.
Dissi ad Harry di mettersi vicino a me ma Ginny lo prese per il braccio e se lo mise vicino.
"Giuro che prima o poi la uccido" pensai.
"Ma come si permette ? Se doveva mettersi con qualcuno lo facesse con un altro! HARRY È MIO! tanto Harry é Gay quindi la manderà a quel paese" .
Prima che potessi dire qualcosa vidi Harry scherzare con Ginny, sapevo di essere geloso ma era l'unica cosa che avevo! Tutti mi hanno tradito ma lui mi ama per quello che sono.
Passarono delle ore infernali con Piton e quella troia di Ginny e finalmente ero uscito dalla classe.
Andai in giardino e mi misi su un albero.
"Beh Draco? Sei qui per prendere di mira Potter o per stalkerarlo?ahhahaha
" Zitto Ghoyl "risposi.
" RAGAZZI TUTTI ABBIAMO CAPITO CHE IL SIGNORINO MALFOY È GAY! Ahhaahhahah"
"BASTA GHOYL!"
Mi avvicinai e gli diedi un calcio,ma non era finita.
Iniziarono le vacanze di Natale e tornai a casa ma mi aspettava un sorpresa.
Mio padre era davanti a me.
"Draco sei gay" disse
"cos- io? No!"
"me lo ha detto il padre di Ghoyl"
"Stronzo DI Ghoyl."dissi
"Draco hai fatto cadere la nostra reputazione soprattutto perché ami Harry, ed ho anche saputo su vari episodi piccanti con Lui"
Feci scena muta.
"DRACO SAI CHE A ME NON PIACCIONO LE PERSONE GAY! SE DEVI FIDANZARSI DEVE ESSERE UNA DONNA PUROSANGUE!"
"MA POSSO METTERMI CON CHI CAZZO VOGLIO! IO AMO HARRY PERCHÉ MI ACCETTA PER QUELLO CHE SONO" TU NON LO FAI"risposi a tono.
"Hai anche il coraggio di rispondere"
Non c'è la facevo più così me ne andai.
Mentre mi incamminavo vidi Hermione che sembrava seguirmi.
"cosa c'è ora mi segui anche tu?"
"Oh no"
"Smettila Granger già non mi sento bene ora voglio solo andare da Harry"
Hermione mi prese per il braccio e mi trascinó in una foresta.
"Draco io ti amo"
"Cosa? Scusami ma non ricambio lo sai anche tu che sono gay, per colpa di quello stronzo ormai lo sa anche mio padre"
"Draco lo so che infondo mi ami anche tu"
"Granger hai rotto il cazzo"
Prima che potessi andar via mi prese e mi baciò.
"MA SEI PAZZA?"
"perfavore Draco scusami non volevo"
Corsi via da quella pazza e andai a cercare disperatamente Harry.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore DifficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora