Mi trovo al primo anno. Esattamente al binario 9 e tre quarti. Mentre mio padre mi fa una testa così dicendomi che devo essere il più forte mentre mia madre mi da un bacio sulla sistemata chioma bionda.
Fu così che entrai nel "muro magico" fatto di mattoni.
Arrivammo allo smistamento delle case. La McGrannit parlava ed io ero poggiato sul muretto. A un certo punto vidi tra la folla un ragazzino.
Era un ragazzo dalla folta chioma nera/marrone, era estremamente bello.. Solo pochi istanti dopo capii che era Harry Potter!
Harry era accompagnato da uno stupido roscio e da una mezzosangue
"AAH UN ALTRO WEASLEY" pensavo.
Così mi avvicinai ad Harry.
"così tu dovresti essere Harry Potter"? Dissi.
Tutti mi guardavano con aria sorpresa, come se non avessero capito che quel ragazzo era il sopravvissuto.
"lui è Tygher e Ghoyl" dissi"ed io sono Malfoy, Draco Malfoy "continuai.
Weasley mi guardó e rise.
Nella mia mente mi sentivo in imbarazzo ma mio padre non avrebbe perdonato la mia debolezza. Così risposi a Weasley e continuai il discorso con Potter.
Porsi la mano a Harry, ma lui mi respinse.
" grazie, ma so quali amici sono giusti".
Mi arrabiai, non ero abituato a ricevere un "no" fu così che decisi di iniziare la mia lotta con potter, anche se in fondo mi dispiaceva, ci tenevo...
STAI LEGGENDO
Amore Difficile
De TodoDraco malfoy si trova al primo anno ma fa conoscenza del ragazzino più famoso di tutti i tempi