L'ultima volta con Draco è stata emozionante ed eccitante però non posso permettere che Ginny o Ron ci scopra e veda che beh-insomma SONO GAY!,ma ora devo sbrigarmi per andare alla partita di quidditch.
Stavamo entrando quando vidi che Draco giocava contro di me!
Lui mi fece un sorriso mentre io ero abbastanza preoccupato..
Avevo paura di fargli del male insomma era pur sempre la persona che effettivamente ho portato a letto la sera prima..
La partita iniziò e i serpeverde, come il solito spingevano e imbrogliavano tranne Draco.
Cercava di far vincere i Grifondoro ma quando mi avvicinai per prendere il boccino e mettere fine a quella partita feci cadere per sbaglio Draco dalla scopa!
"DRACO COSA SUCCEDE?"
Non riusciva a rispondere ma borbottava qualcosa di incomprensibile.
Nessuno era evidentemente preoccupato così lo portai in infermeria abbandonando la partita.
Era disteso sul lettino mentre mi guardava, era evidente che aveva subito qualche danno cadendo dalla scopa. Non riuscivo a perdonarmelo, lo avevo quasi ucciso!!Non ce la facevo più così uscii dalla stanza, non riuscivo a guardarlo in faccia senza provare un senso di colpa..
Poche ore dopo la fine della partita ritornai da Draco, fortunatamente stava bene! Mi avvicinai al suo letto e gli diedi un bacio, volevo in qualche modo farmi perdonare anche se non era evidentemente arrabbiato con me.
"sei incazzato con me giusto?"
"io? Incazzato con te? Ma quando Potter, sei sempre bello in ogni cosa che fai in più come farei a non perdonarti". Rispose.
"aah come fai a sopportarmi?" dissi
"Harry, per me non sei un peso, tu sei tutto quello che ho".iniziai a piangere, poco prima avevo scoperto che avevo un padrino, ho quasi ucciso Draco e ho ferito i sentimenti di molte altre persone. Così andai a dormire :il giorno dopo avevo lezione di pozioni con Piton e guai a chi lo contraddice!.
Mi misi a letto ma quando provai a chiudere occhio sentii la porta aprirsi.
Mi girai e vidi Draco con le stampelle che camminava verso di me.
"DRACO MA SEI PAZZO? TI FARAI DEL MALE COSÌ!"
"da quando ti preoccupi così tanto per me?"
"Da sempre"
Cercai di farlo sedere vicino a me e lo baciai.
"allora? Vuoi divertirti anche stasera Potter?"
"Vorrei ma ti faresti male, non stai molto meglio con la gamba quanto vedo"
"al diavolo la gamba POTTER"
Si avvicinò a me e mi spoglió.
Eravamo rimasti in boxer ma era evidente che tutti e due volevamo aumentare l'eccitazione.
Mi misi sopra di Draco cercando di non fare troppo peso su di lui mentre accarezzavo la sua bellissima chioma bionda.
I suoi occhi grigi e verdi attiravano la mia attenzione mentre Draco prendeva il sopravvento su di me, sembrava che volesse bloccarmi decidendo lui il da farsi.
Continuò così tutta la notte finché non ci addormentammo vicini sotto le coperte..
STAI LEGGENDO
Amore Difficile
RandomDraco malfoy si trova al primo anno ma fa conoscenza del ragazzino più famoso di tutti i tempi